Belen Rodriguez tra Borriello e Iannone. Arriva la sua verità

By on luglio 25, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez tra Borriello e Iannone. La sua confessione

Sempre sull’onda del gossip e sempre presente sui social network per i suoi fans, Belen Rodriguez è in questa giornata decisa a rivelarsi senza segreti, con la trasparenza che le appartiene. Se circa un’ora fa Belen è apparsa su Instagram pubblicando uno scatto accompagnato da un pezzo della canzone Hace Calor come didascalia, ricevendo molti complimenti per la sua bellezza, è però qualcos’altro a far discutere in questa giornata di luglio. Le vacanze della showgirl ad Ibiza, l’isola spagnola in voga tra i vip, sono state quest’anno tra le più spiate e discusse ed in particolare in questi ultimi giorni, a seguito di svariati avvistamenti, gli ultimi in spiaggia con Marco Borriello, il calciatore napoletano fidanzato con Belen fino al 2008. Alla recente smentita di un ritorno di fiamma da parte del calciatore, tramite il suo profilo Instagram, in cui si dichiara un uomo libero e soprattutto single, concludendo il messaggio con l’espressa volontà di sporgere querela verso la rivista che ha pubblicato i recenti scatti in compagnia di Belen nella sua abitazione privata, è ora Belen a dire la sua. Belen Rodriguez dichiara la verità su Borriello e lo fa tramite un’intervista a TgCom24. La showgirl si definisce single ed afferma di essere serena per ora con il suo bambino Santiago e la famiglia vicina e, per quanto riguarda Marco Borriello, non sembra essere una novità lo stare vicini.

Belen Rodriguez senza segreti: la verità su Borriello e Iannone

Nessuna novità se Marco Borriello è presente nella vita di Belen Rodriguez, infatti come da lei dichiarato, si sono in qualche modo sempre visti.

“Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene”.

Queste le parole della Rodriguez a TgCom24 che, così come Marco Borriello, si definisce una ragazza libera che in questo momento, sembra non essere altro che presa dall’amore per suo figlio Santiago. In quanto all’altra presunta storia con il pilota Andrea Iannone, la conduttrice di Tu si que vales, Belen, conferma di essere solo un suo amico e di tutta la sua famiglia. Stando a quanto dichiarato, non si tratterebbe quindi che di amicizia sia per quanto riguarda Borriello che Iannone.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *