X


Belen Rodriguez: una dichiarazione d’amore speciale

Scritto da , il Luglio 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez: parole d’amore per un uomo speciale

Nel bene o nel male non c’è giorno in cui non si parli di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, seguita sui social da milioni di followers, riesce a stupire anche postando una semplice foto. Poche ora fa, Belen ha pubblicato su Instagram un video in cui canta con il papà Gustavo. A lui ha dedicato una dichiarazione d’amore speciale:

“Ecco, quando mi chiedono, ma tu nella vita hai mai avuto un idolo? Faccio sempre fatica a focalizzare, non mi viene spontanea una risposta […]. Ma quando lui canta, quando lui si perde nel tempo, quando lui si libera di ogni peso in eccesso, ecco in quel preciso momento lui mi insegna cosa vuol dire amare senza alcun tipo di freni […]Gracias papà”.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere legatissima al suo papà, da lui ha ereditato la passione per il canto e ha voluto fortemente che si trasferisse in Italia con tutta la sua famiglia, anche per crescere insieme a lei il piccolo Santiago. Qualcuno ha insinuato che proprio i rapporti tesi tra la famiglia di Belen e Stefano De Martino siano alla base della rottura tra i due.

Belen Rodriguez e la sua dichiarazione d’amore speciale: “Grazie papà”

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino i paparazzi la inseguono come e più di prima. In questi mesi si è parlato in un primo momento di un riavvicinamento con l’ex marito, poi di una liason con il pilota Andrea Iannone, ora sembra quasi certo il ritorno di fiamma con Marco Borriello, suo primo fidanzato. Il fatto che, da qualche giorno, Belen e Borriello siano amici su Instagram, sembrerebbe confermare questa romantica ipotesi. Probabilmente Borriello e Belen sono solo amici anche se il grande mazzo di rose rosse ricevuto da Belen nei giorni scorsi, la cui foto è stata da lei prontamente pubblicata sui social, ha dato vita a nuovo giallo: chi gliele avrà mandate? Intanto Belen si sta godendo le vacanze ad Ibiza assieme al piccolo Santiago e a tutta la famiglia Rodriguez. E come ogni figlia che si rispetti, Belen Rodriguez stravede per il papà, l’unico vero idolo della sua vita!