Centovetrine, anticipazioni 1-5 agosto: il ricatto di Stefano

By on luglio 27, 2016
Foto Centovetrine Carol e Stefano

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: la confessione di Laura

Prosegue la messa in onda delle ultime puntate di Centovetrine. Negli episodi di questa settimana Carol scopre di essere incinta: chi è il padre? Sebastian o Stefano? Carol comunica a Sebastian che aspetta un figlio da lui ma non fa alcun accenno a Stefano. Alessandra tronca la relazione con Marco ma lui non ha nessuna intenzione di arrendersi. Alessandra accetta un invito a cena di Marco ma s’imbatte in Rowena che è ancora innamorata dell’uomo. Zanasi provoca Damiano. Bauer scopre che è proprio Zanasi l’informatore della polizia. Laura trova il coraggio di confessare ai suoi amici che è malata ma scatena reazioni contrastanti. Le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana, inoltre, svelano che Marco deciderà di non rivelare a Rowena che è la figlia la donna con cui esce. Rowena, tuttavia, si sente umiliata e comunica ad Alessandra la sua decisione: lasceranno Torino. Marco, però, non si rassegna a dire addio alla donna che ama e le chiede di sposarlo ma lei rifiuta. Drammatico confronto tra Viola e Vincent: la Castelli vuole partire al più presto per la Nuova Zelanda pur di non vederlo più.

Centovetrine, trame episodi 1-5 agosto: Alba e Giorgio si lasciano

Brando coglie la palla al balzo: parte per la Sicilia e invita Viola a raggiungerlo solo se sarà davvero convinta di amarlo. Carol rinuncia al test di paternità ma Stefano scopre che è incinta e pretende di sapere se è lui il padre del bambino che porta in grembo. La Grimani mente a Stefano sulla sua gravidanza. Nelle puntate di Centovetrine dall’1 al 5 agosto Alba e Giorgio si separano: l’uomo è innamorato di Penelope ma un mistero incombe sulla ragazza che mente a Giorgio per recarsi a un appuntamento, con chi? Stefano scopre che Carol gli ha mentito e la ricatta: se non farà il test di paternità dirà tutto a Sebastian. Carol non cede al ricatto. Laura si prepara al ricovero in ospedale ma, stavolta, è circondata dall’affetto dei suoi amici. Marco cerca un modo per far tornare Rowena ed Alessandra a Torino. Viola ammette con Vincent che la sua storia con Brando è finita. L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *