Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: Carol è incinta

By on luglio 20, 2016
Foto Centovetrine Carol e Stefano

Anticipazioni Centovetrine, puntate 25-29 luglio: il dolce segreto di Carol

Giro di boa per l’ultima stagione di Centovetrine: guerra aperta tra i Castelli e i Della Rocca questa settimana. Le anticipazioni di Centovetrine dal 25 al 29 luglio svelano che Marco e Alessandra saranno travolti dalla passione ma la ragazza vuole tenere segreta la loro relazione perché sua madre, Rowena, vuole riconquistare l’affascinante imprenditore. Vincent, per stare vicino a Laura che ha avuto un malore, non si presenta all’appuntamento con Viola. La donna, delusa, torna tra le braccia di Brando. Viola e Vincent discutono animatamente. Stefano Della Rocca torna da Londra con un asso nella manica contro Sebastian: cosa avrà scoperto? Alessandra decide di chiudere con Marco per non ferire la madre. Vincent è triste e sconsolato per la situazione che si è venuta a creare con Viola ma non rinuncia a tornare alla Radi. Un clamoroso colpo di scena nel centro commerciale più famoso della Tv: Carol scopre di aspettare un bambino. Chi è il padre? La Grimani decide di non dire nulla a Sebastian fin quando non avrà i risultati del test di paternità. Carol è comprensibilmente sconvolta.

Centovetrine, episodi prossima settimana: Laura si deve operare

Prime difficoltà tra Cecilia e Damiano, lavorare insieme li porta a scontrarsi spesso. Come se non bastasse, nelle puntate di Centovetrine della prossima settimana, torna Zanasi. I suoi consigli si rivelano preziosi e Cecilia riesce a risolvere il caso ma è costretta a tenere nascosta la verità a Damiano. Laura è preoccupata, si deve operare per rimuovere il tumore al seno ma decide di non parlarne con nessuno. Carol, dopo ore d’incertezza, rivela a Sebastian di aspettare un bambino da lui. E Stefano Della Rocca? Alessandra lascia Marco per sempre ma lui non è disposto a perdere la donna che ama. Viola e Vincent provano a stare lontani l’uno dall’altra ma non è cosi semplice. L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *