X


Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: Carol nei guai

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Centovetrine Carol e Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, trame episodi 11-15 luglio

Proseguono su Canale 5 le vicende dei protagonisti di Centovetrine, il centro commerciale più famoso della Tv. Carol si trova tra due fuochi: Sebastian Castelli e Stefano Della Rocca si contendono il suo amore. Le anticipazioni di Centovetrine dall’11 al 15 luglio svelano che Sebastian sarà disposto a tutto pur di salvare Carol da una condanna certa e, per questo motivo, si rivolge a Rowena convincendola a testimoniare a favore della Grimani. L’attrazione tra Alessandra, figlia di Rowena, e Marco della Rocca è sempre più forte. Vincent riesce a far ritrovare il sorriso a Laura che sta combattendo contro un tumore al seno. Cecilia e Damiano riescono a risolvere il caso Molinari. Aria tesa tra Carol e Stefano Della Rocca. Vincent è sempre più geloso di Brando che sta cercando di riconquistare Viola, qual è il suo scopo? I due ex passano un pomeriggio insieme e alla fine si baciano. Marco organizza una sorpresa per Alessandra. Penelope conosce il dottor Bandini il quale dovrà vagliare la sua domanda di ammissione a un corso di primo soccorso. Marco cerca di portare Rowena dalla sua parte facendole una controproposta.

Centovetrine, puntate prossima settimana

Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine Rowena non sa che fare: aiutare i Castelli o accettare il patto con Marco che le offre l’eredità di Fassibinder in cambio della sua lealtà? Giorgio, a malincuore, si vede costretto a rifiutare la domanda di ammissione al corso per paramedici di Penelope ma presto tra i due scoppierà la passione e la povera Alba soffrirà tantissimo. Laura sprona Vincent a riconquistare Viola se è davvero quello che desidera. Cosa farà la giovane Castelli? Sceglierà Brando o Vincent? Carol, con l’aiuto di Sebastian, riuscirà ad evitare la galera? L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5!

Per rimanere costantemente aggiornati su Centovetrine, Il Segreto e tutte le altre soap opera trasmesse sulle reti Rai e Mediaset, mettete ‘mi piace’ alla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”: ogni giorno troverete anticipazioni, dettagli e scoop su tutte le telenovelas.