Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: guerra aperta

By on luglio 13, 2016
Foto Centovetrine Ettore e Emma

Centovetrine, trame episodi 18-22 luglio: pericolo scampato

Nelle puntate di Centovetrine di questa settimana Carol è nei guai, rischia infatti di finire in carcere a causa della holding Centovetrine. Sebastian tenta il tutto per tutto per salvare la donna che ama e chiede a Rowena di testimoniare a favore della Grimani ma Marco Della Rocca le propone un patto che non può rifiutare. Negli episodi di Centovetrine dal 18 al 22 luglio, Stefano svela a Carol il patto tra suo fratello Marco e Rowena. Alessandra accusa l’uomo di approfittarsi della buona fede della mamma. Viola, dopo aver baciato il suo ex Brando e dopo essere uscita nuovamente con Vincent, è sempre più confusa: chi sceglierà? Damiano litiga con Cecilia perché lui non vuole ritirarsi dall’indagine. Carol si sacrifica per proteggere Sebastian. Stefano deve affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto. Cecilia non riesce a localizzare il trafficante d’arte. Damiano sa dove si trova il ricettatore che cerca la polizia ma è disposto a rivelarlo solo a patto di essere coinvolto nell’indagine. Cecilia, suo malgrado, accetta. Pericolo scampato per Carol, riesce ad evitare il carcere ma tra i Castelli e i Della Rocca è ormai guerra aperta. Chi riuscirà ad ottenere il controllo della holding?

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Laura ha un malore

Nelle puntate della prossima settimana di Centovetrine Carol ha un lieve malore, Sebastian l’accompagna in ospedale e lì incontra Laura. La donna non dice niente al suo ex della malattia. Con una mossa a sorpresa, Marco decide di lasciare i soldi dell’eredità a Rowena: gesto sincero e disinteressato o calcolato? Intanto tra l’uomo e Alessandra scoppia la passione. Vincent ottiene un appuntamento da Viola ma un malore di Laura lo costringe a rinunciare. L’appuntamento con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 8:45 su Canale 5. Per conoscere anticipazioni, scoop e curiosità su Centovetrine e tutte le altre telenovelas trasmesse in Italia mettete ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook “Il Segreto-Spoiler di tutte le soap”.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *