Cherry Season anticipazioni 1-5 agosto: Oyku e Ayaz in crisi

By on luglio 26, 2016
foto cherry season

Anticipazioni Cherry Season: episodi prima settimana di agosto

L’ingresso di un fotografo misterioso a Cherry Season – La stagione del cuore distruggerà nuovamente i fragili equilibri tra i personaggi della soap. Derin dividerà Ayaz e Oyku negli episodi in onda questa settimana. Le anticipazioni di Cherry Season dall’1 al 5 agosto preannunciano l’arrivo di una nuova bufera. Oyku lavorerà, insieme a Monique, all’inaugurazione del nuovo marchio Sess & Dincer, aiutata da Ayaz. L’architetto tralascerà il suo lavoro per star vicino a Ozge Gurel e questo porterà purtroppo a gravi problemi per la sua società. Durante la cena d’inaugurazione Onem, con la complicità di Seyma, svelerà che ad Oyku è stata offerta una borsa di studio di un anno in una scuola di moda di Milano. Un viaggio in Italia in cui l’aspirante stilista sarà affiancata da Derin. La notizia scatenerà la reazione furiosa di Ayaz che si scaglierà contro il fotografo e se la prenderà con Oyku per non averlo reso partecipe. Sarà Sibel a cercare di riavvicinare Ayaz e Oyku, organizzando una cena con gli amici per festeggiare la sua gravidanza. Seyma arriverà alla cena accompagnata da Derin, con cui ha trascorso la notte, mentre Mete e Ayaz, dopo aver frugato in casa del fotografo, scopriranno dei video compromettenti. Derin aveva spiato Oyku per mesi e verrà smascherato durante la cena da Sibel.

Cherry Season, trame prossima settimana: Oyku e Ayaz si lasciano

Le anticipazioni di Cherry Season rivelano che Derin rapirà Oyku. Grazie all’intervento di Ayaz e della Polizia la ragazza verrà salvata. Nel frattempo Monique metterà ancora alla prova Oyku, proponendo una sfida con Onem. Chi vincerà avrà potere di delega quando lei sarà fuori città. Nonostante i sabotaggi di Seyma, Ozge Gurel disegnerà i modelli migliori, guadagnandosi la fiducia di Monique. Anche Ayaz e Mete avranno un’altra possibilità per la loro società e riusciranno a risollevare lo studio. Le puntate della prossima settimana di Cherry Season vedranno Burcu, Sibel e Oyku confortarsi a vicenda. Emre infatti è ancora indeciso se convivere con la sorella di Mete, mentre Sibel scoprirà un altro misfatto del marito. Alla fine sarà Mete a far incontrare Ayaz e Oyku per farli arrivare a un chiarimento. L’architetto li legherà con delle manette e i due saranno costretti a parlarsi. Dopo essersi chiariti però decideranno di continuare ad essere amici. Nel frattempo il padre di Oyku, Kemal, si rifarà vivo con la figlia per ricucire i rapporti. L’uomo infatti è gravemente malato. Riuscirà a porre rimedio agli errori del passato?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *