Cherry Season anticipazioni 18-22 luglio: arriva Derin

By on luglio 12, 2016
foto cherry season

Anticipazioni Cherry Season: trame prossima settimana

Cherry Season – La stagione del cuore raddoppia. Da lunedì 18 luglio, infatti, le puntate della soap turca trasmesse su Canale5 saranno ben due. Negli episodi della prossima settimana di Cherry Season entrerà in gioco un nuovo personaggio: Derin. Il fotografo che, in base quanto emerso dalle anticipazioni turche, rapirà Ozge Gurel. Sarà Ayaz a salvare Oyku in Cherry Season. Le trame dal 18 al 22 luglio anticipano che Ayaz farà dormire a casa sua Emihran, il figlio di Seternay. Il piccolo però scapperà e verrà ritrovato da Seyma. Quando la madre verrà a sapere dell’accaduto minaccerà di non partecipare alla sfilata di Oyku. Nel frattempo la famiglia della studentessa verrà sfrattata. Ad ospitarla, temporaneamente, saranno Mete e Seyma. Per far fronte ai suoi problemi familiari Oyku deciderà di accantonare il lavoro, ma Onem riuscirà a far cambiare idea alla giovane stilista. Seyma però saboterà la sfilata scambiando i disegni dell’amica. Grazie all’aiuto di Ayaz, Oyku riuscirà a sistemare le cose. I sarti lavoreranno tutta la notte per cucire gli abiti ideati dalla ragazza. L’architetto rivolverà anche un problema con le modelle, contattando le sue ex fidanzate per farle sfilare.

Trame Cherry Season: episodi dal 18 al 22 luglio

Le trame dal 18 al 22 luglio di Cherry Season anticipano che anche tra Bulent e Onem ci saranno dei problemi. La donna infatti scoprirà che il compagno ha invitato a cena Meral e Cem, dopo essersi offerto di pagare il debito della donna. Onem sarà accecata dalla gelosia e alla fine la sua storia con il padre si Mete finirà. Nel frattempo Oyku capirà che dietro il sabotaggio della sua sfilata si nasconde Seyma, le due litigheranno ferocemente davanti agli ospiti in passerella e Onem infuriata le licenzierà entrambe. Seyma sarà cacciata di casa anche da Mete che scoprirà i suoi misfatti nei confronti di Oyku. Nel frattempo la casa della famiglia di Ozge Gurel verrà affittata ad una coppia. Grazie all’intervento di Burku, Emre e Ayaz, i nuovi inquilini lasceranno l’appartamento e Seyma per farsi perdonare pagherà gli affitti arretrati. Nel frattempo Oyku conoscerà Derin, che ha lavorato alla sua sfilata nelle vesti di fotografo. Il ragazzo offrirà alla studentessa un nuovo lavoro. L’avvicinamento con l’uomo ingelosirà Ayaz. Nonostante i tentativi del giovane di farla assumere dalla Fashion House 99, e l’invito di Onem a tornare a collaborare con lei, Oyku accetterà la proposta di Derin. Seyma riuscirà a far litigare Emre e Burku, e cercherà di riconquistare Mete. Il ragazzo però inizierà una nuova frequentazione. Per ulteriori aggiornamenti su Cherry Season seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *