Cherry Season anticipazioni 25-29 luglio: Derin tra Oyku e Ayaz

By on luglio 19, 2016
foto Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni Cherry Season: episodi ultima settimana di luglio

Il lieto fine per Ayaz e Oyku sarà ancora lontano il Cherry Season – La stagione del cuore. Tra la giovane aspirante stilista e il bell’architetto s’insinuerà, infatti, Derin, un misterioso fotografo che metterà gli occhi proprio su Ozge Gurel. Negli episodi in onda questa settimana Derin farà il suo ingresso a Cherry Season. Il successo della soap turca ha portato Mediaset ad allungare la messa onda con un doppio episodio, tenendo compagnia al pubblico di Canale5 dalle 14.45 alle 16.45. Le anticipazioni dal 25 al 29 luglio di Cherry Season svelano che i sabotaggi di Seyma ai danni di Oyku verranno finalmente svelati. Le malefatte nei confronti dell’amica causeranno alla ragazza l’allontanamento di Mete e la furia dell’amica. Cacciata di casa dal fidanzato, Seyma troverà rifugio in un hotel in una zona malfamata. Qui la giovane verrà aggredita e rischierà di essere abusata. L’intervento di Mete la salverà.

Cherry Season – La stagione del cuore: trame prossima settimana

Le trame degli episodi della prossima settimana di Cherry Season anticipano però che il sereno tra Seyma e Oyku arriverà molto presto. Ozge Gurel scoprirà che l’amica ha venduto il suo anello per pagarle l’affitto arretrato. Il gesto di Seyma riavvicinerà le due amiche. A complicare gli equilibri tra i personaggi di Cherry Season ci sarà Derin. Oyku, infatti, inizierà a lavorare per l’affascinate fotografo e scatterà delle immagini a dei modelli per la stilista Monika. Le trama però prenderà una piega inaspettata e Oyku rischierà di essere denunciata. Una buona azione della giovane servirà però a sistemare le cose e Monika le offrirà una borsa di studio per Milano. La giovane accetterà? Ayaz organizzerà una festa per Oyku, per festeggiare di nuovo il suo diploma e deciderà anche di insegnarle a nuotare. Gli spoiler della prossima settimana anticipano che Mete riceverà una dichiarazione d’amore inaspettata da parte di Gizem. Lascerà per sempre Seyma? Informazioni e scoop su Cherry Season e le altre soap sono disponibili sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *