Cherry Season anticipazioni turche: Ayaz salva Oyku

By on
foto Serkan Cayoglu Ayaz

Anticipazioni turche Cherry Season: Oyku in pericolo

I colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore. I fans della soap di Canale5, dovranno reggere un altro duro colpo in arrivo. Le anticipazioni turche della telenovelas rivelano infatti che Oyku verrà rapita, ma a salvarla sarà proprio Ayaz. I prossimi episodi di Cherry Season vedranno i due personaggi in love, ma le altalene emotive lasceranno il posto ad un vero e proprio dramma, che fortunatamente si chiuderà con un lieto fine. Gli spoiler delle puntate turche anticipano, infatti, che entrerà in scena un nuovo personaggio: Derin. L’uomo s’insinuerà nella casa di moda di Onem e punterà da subito Oyku. Durante un blackout, sapientemente architettato dall’uomo, Oyku scomparirà nel nulla. Derin porterà la giovane stilista in uno chalet di montagna, mentre Ayaz sconvolto si metterà subito sulle tracce dell’amata. L’architetto frugherà a casa di Oyku per trovare qualche indizio e qui troverà una lettera d’amore scritta dalla ragazza per lui.

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni turche

Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che le parole di d’amore e le scuse di Oyku nella lettera commuoveranno Ayaz. L’architetto ormai profondamente innamorato della giovane stilista farà di tutto per ritrovarla. Derin cercherà un nuovo rifugio dove portare Ozge Gurel, ma verrà fermato da Ayaz, che nel frattempo riuscirà a rintracciare il rapitore. Tra i due inizierà una colluttazione. L’intervento della Polizia aiuterà l’architetto a mettere in salvo Oyku. Perchè Derin la rapirà? Cosa si nasconde realmente dietro la disavventura? Seyma sarà coinvolta? Bisognerà attendere la messa in onda delle puntate per sapere di più. Nel frattempo l’appuntamento con Cherry Season raddoppierà. Da lunedì 18 luglio infatti verranno trasmessi due episodi dell’amata soap. Ayaz, Oyku, Burku, Seyma e Mete terranno compagnia ai telespettatori dalle 14.45 alle 16.45, mentre Il Segreto si sposterà nella fascia preserale alle 18.45. Intanto le anticipazioni turche di Cherry Season annunciano che per Oyku e Ayaz ci sarà un lieto fine, la coppia si ritroverà dopo mille peripezie e i due avranno due gemelli. Per ulteriori informazioni su Cherry Season seguite anche la nostra pagina facebook dedicata alle telenovelas in onda in Italia: “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *