X


Cherry Season puntate 11-15 luglio: Oyku e Ayaz in love?

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Soap Tag: ,
foto Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni Cherry Season: puntate prossima settimana

Sospetti, indecisioni ed equivoci daranno corpo alle puntate della prossima settimana di Cherry Season. La storia tormentata tra Oyku e Ayaz continuerà a tenere incollato davanti al televisore il pubblico attento di Canale5. La soap turca, che ha preso il posto lasciato vuoto da Uomini e Donne, è entrata nel cuore dei telespettatori, grazie alle vicende complicate del triangolo formato da Mete-Oyku-Ayaz. Le anticipazioni della settimana in corso hanno svelato che l’idillio tra Seyma e Mete si interromperà. Dopo aver scoperto il vero volto della fidanzata, infatti, il personaggio interpretato da Daghan Kulegec cambierà idea sul suo conto, tornando indietro sui suoi passi e abbandonando l’idea delle nozze. Le puntate dall’11 al 15 luglio di Cherry Season – La stagione del cuore, anticipano che Seyma, rifiutata da Mete e cacciata di casa dal padre, si farà ospitare da Oyku. Tra i due fidanzati il sereno però dovrebbe tornare. Gli spoiler della prossima settimana annunciano che Mete e Seyma decideranno di convivere, senza curarsi del malcontento delle rispettive famiglie.

Cherry Season – La stagione del cuore: trame dall’11 luglio

Gli episodi dall’11 al 15 luglio di Cherry Season avranno al centro della trama le inquietudini sentimentali di Oyku e Ayaz. Dopo aver capito di aver superato la cotta per Mete e di provare qualcosa per il bel architetto, la protagonista della soap turca tenterà di riallacciare i rapporti con quest’ultimo. A fare da cupido sarà Burcu. La ragazza organizzerà un incontro tra l’amica e Ayaz. Le anticipazioni di Cherry Season, svelano che Oyku seguirà i suggerimenti di Burku e Seyma, ma i suoi dubbi non si scioglieranno. Cosa prova realmente Ayaz per Ozge Gurel? Il latin lover metterà la testa a posto per Oyku oppure la ragazza rischierà di cadere tra le braccia di Mete? L’appuntamento con le altalene emotive di Cherry Season è perciò su Canale5 dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 15.43.

Seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per avere informazioni e scoop su Cherry Season – La stagione del cuore e le altre telenovelas in onda in Italia. Cliccando “mi piace” sarete aggiornati su gossip e news riguardo i protagonisti delle soap Rai e Mediaset.