X


Claudio D’Angelo Temptation Island: la sua doppia vita

Scritto da , il Luglio 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto claudio d'angelo

Temptation Island: Claudio D’Angelo tra razionalità e follia

La quinta attesissima puntata del reality show più piccante dell’estate andrà in onda domani sera alle 21.15 su Canale 5, ma i protagonisti continuano a far parlare di sé tramite i noti social network facebook e instagram. Il tentatore Claudio è sicuramente uno dei concorrenti più amati di Temptation Island, difatti il giovane ha fatto più che vacillare Georgette e da subito è entrato nei cuori delle numerose estimatrici della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia. Claudio D’Angelo, giusto qualche giorno fa, ha avuto un giorno speciale con il compleanno della sua amatissima mamma svelando un suo lato ancora nascosto e facendo sicuramente sciogliere le tante fan che lo seguono e lo sostengono nei suoi numerosissimi profili social che tiene sempre aggiornati, ma anche in questi giorni, il ragazzo di origini beneventane ha fatto parlare di sé. Il tentatore di Georgette Polizzi sul suo profilo personale instagram ha pubblicato una foto in cui è ritratto su uno skateboard e nella didascalia ha scritto:

“Dopo una dura giornata di lavoro amo svestire i panni da dirigente per mettere quelli del teenager, solo così riesco ad avere il perfetto equilibrio tra razionalità e follia, il sorriso nella foto ne è la dimostrazione. #semplicita #besimple #simple #simpleman #hobby #skate #skateboarding #longboard #longboarding”

Claudio D’Angelo Temptation Island ha trovato il suo equilibrio

Insomma il giovane tentatore ha asserito che al lavoro assume il ruolo da dirigente serioso e professionale, ma appena può (soprattutto nel tempo libero) è felicissimo di esprimere il teenager che è in lui mostrando la sua semplicità e la passione per lo skateboarding senza tanti fronzoli. A quel punto le fan di Claudio D’Angelo sono andate subito in giubilo e una di loro ha voluto scrivere il seguente commento:

“Bello bello…Dopo una giornata di duro lavoro ci vuole proprio un po di riposo…Pure meritato…Bellissimo @claudio_dangelo_”

Quindi, nonostante i problemi con Georgette Polizzi, pare non essere così preoccupato, anzi. Infatti, cosa succederà tra i due? La ragazza lascerà il fidanzato Davide Tresse per il bel Claudio? Oppure i due lasceranno Temptation Island mano nella mano com’è successo all’altra coppia composta da Mariarita e Luca? Quello che è apparso nelle ultime due puntate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è stata una Georgette disperata per l’atteggiamento avuto dal fidanzato nei confronti della tentatrice Karyna. Il ragazzo è sembrato molto interessato a quest’ultima tanto d’aver quasi dimenticato la giovane stilista con cui ha intrapreso una relazione più di un anno fa. Cosa succederà? Appuntamento a domani sera alle 21.15 per gli ultimi aggiornamenti.