Cuore ribelle, anticipazioni 1-5 agosto: Jimena ferita

By on luglio 27, 2016
foto cuore ribelle

Trame Cuore ribelle prossime puntate: la cattura di Malpartida

Nelle puntate attualmente in onda di Cuore ribelle Juan è stato rapito dal bandito Malpartida, che vuole sapere dove abbia nascosto il ricavato di una rapina fatta tanti anni prima. Naturalmente tutta la banda, compresa Sara, sono alla ricerca del Marchese. Anche Clara, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, viene rapita da Malpartida ma, durante la fuga del bandito, che viene braccato pure dalla Guardia Civile, la ragazza riesce a scappare. Alla fine Malpartida viene catturato e con lui i suoi uomini, ed il trattamento che gli riserva Ferrer non è dei migliori: il capitano, infatti, lo tortura per sapere dov’è il bottino. Il nuovo capitano di Arazana ha un corpo a corpo, poi, con Jimena e la ferisce. Ma i guai per la pupilla di Sara non finiscono qua, perchè nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 1° al 5 agosto viene rapita.

Cuore ribelle anticipazioni settimana prossima: l’arrivo di Gallito

Sara è molto preoccupata per Jimena e chiede aiuto a Jairo, che le rivela che è nella Sierra. La giovane, nelle puntate di Cuore ribelle della settimana prossima, viene liberata da alcuni uomini mascherati ma il loro capo, in cambio della sua liberazione, vuole un favore. Jimena, intanto, dopo essere stata liberata, va a casa di Sara. Ad Arazana, poi, la presenza di Aurora è deleteria per Hector. Quest’ultima, infatti, vorrebbe che lui facesse internare in manicomio la sorella Beatriz ma il giovane non ha alcuna intenzione di farlo. Nel frattempo Rafalin decide di fare una buona azione: dare ad Asuncion i soldi ricavati dalla vendita dell’antico elmo affinchè possa costruire una casa per accogliere le donne in difficoltà. Accade, però, qualcosa di strano a Rafalin, che scompare, tanto che il padre organizza delle ricerche. Infine nel cast di Cuore ribelle arriva un nuovo personaggio: il famoso torero Gallito che, avendo bisogno di un aiutante per la corrida, si rivolge a Lucero.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *