Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Juan rapito

By on
foto cuore ribelle juan

Cuore ribelle anticipazioni puntate italiane: nuovi arrivi

Nelle ultime puntate della soap opera spagnola Cuore ribelle sono arrivati diversi personaggi ad Arazana. Tra questi Hector, che insieme alla sorella Beatriz inaugura con successo il nuovo emporio del paese, e anche il torero Lucero, che a Cuore ribelle corteggia Pilar. Nel frattempo Jairo, con l’aiuto di Sara, riesce a cogliere in flagrante Torralba, che sta fuggendo da Arazana con i cavalli rubati, e lo arresta. La bandolera, inoltre, scopre che al fiume l’ha aggredita Malpartida, un uomo che qualche anno prima aveva rapinato una banca. In paese, poi, ci sono altri due nuovi arrivi, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle. Si tratta di un forestiero, Luis, che vuole trasferirsi in paese, e poi del nuovo capitano della Guardia Civile di Arazana, subentrato al deceduto Roca, Alberto Ferrer, che però, non piace a Morales.

Trame Cuore ribelle dal 25 al 29 luglio: Chato lascia Arazana

E se ad Arazana arrivano Alberto Ferrer e Luis, c’è qualcuno che vuole andare via. Chato ha deciso d lasciare il paese e si appresta a farlo dopo aver salutato tutti i suoi compagni. Negli episodi di Cuore ribelle della prossima settimana, poi, Juan fa fare un buon affare a Rafalin perchè riesce a trovare un acquirente per l’elmo che ha trovato. L’affare va in porto e Rafalin ne ricava molti soldi che non sa come spendere. Purtroppo, infine, nelle puntate italiane di Cuore ribelle in onda dal 25 al 29 luglio accadono pure dei fatti spiacevoli. Innanzitutto Juan viene rapito ed Alejandro lo scopre quando torna ad Arazana dal suo viaggio. Ed, inoltre, c’è un grande dolore per il giovane Garmenida, Pablo infatti scopre che suo padre ha pochi mesi di vita, a causa del tumore al cervello che l’ha colpito. Questo pregiudica il suo rapporto con la moglie Elisa, Pablo le nega l’annullamento del matrimonio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *