X


Davide e Georgette Temptation Island si sono lasciati? Lo sfogo

Scritto da , il Luglio 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Georgette e Davide Temptation Island

Temptation Island: Davide e Georgette si lasciano?

L’atteso epilogo di Temptation Island 3 si consumerà questa sera alle 21.10 su Canale5. Poche ore ancora per scoprire quali delle tre coppie rimaste in gioco riuscirà a ritrovarsi alla fine dei 21 giorni in balia delle tentazioni. In queste ore i riflettori sono puntati soprattutto su Davide Tresse e Georgette Polizzi. La stilista 33enne ha postato, sul suo profilo ufficiale Instagram, un messaggio che lascerebbe presagire il peggio per la coppia.

“Riuscire a vedere il positivo anche nelle delusioni non è da tutti ma ti da la consapevolezza di essere una persona speciale!! Forza gente sorridete perchè per ogni lacrima ci sono infiniti sorrisi che vi aspettano”.

Queste le parole iniziali del post di Georgette Polizzi, che ha proseguito il suo messaggio spronando a non autocommiserarsi. Potrebbe esserci stato un addio con Davide? Tutto è possibile, anche se i messaggi successivi lasciati sui social dalla stilista, esprimono comunque gioia e voglia di ricominciare. La Polizzi ha lanciato, infatti, un inno alla felicità riferendosi a quanti invece l’avrebbero persa. Insomma un invito a sorridere. Messaggi apparentemente contrastanti quelli di Georgette, che continua ad essere enigmatica rispettando la regola di Temptation Island relativa al riserbo sull’esito del programma.

Georgette Polizzi e Davide Tresse: le anticipazioni

Mentre i social continuano a lanciare indizi sul destino della coppia formata da Georgette e Davide, ferve l’attesa per l’ultima puntata di Temptation Island che si consumerà questa sera. Le anticipazioni sul confronto finale tra Georgette e Davide, hanno mostrato la stilista commossa e provata. Davide Tresse, invece, è sembrato essere più risoluto e pronto a mettere i puntini sulle i. Nei giorni scorsi Georgette ha lanciato una frecciata inaspettata che ha sollevato dubbi e polemiche. Il post di questa mattina della 33enne ha incrementato la confusione dei fans. Davide e Georgette si sono lasciati? L’avvicinamento tra l’agente di commercio e la single Karina ha creato non poca confusione nelle dinamiche di coppia, già increspate a causa dell’amicizia tra Georgette e il tentatore Claudio. Le immagini di ieri sera hanno mostrato comunque Davide ancora confuso riguardo al suo futuro sentimentale, ma nello stesso tempo legato alla fidanzata, mentre Karina ha mostrato i primi segni d’insofferenza per i dubbi del 32enne. Davide e Georgette riusciranno a chiarirsi oppure prenderanno strade diverse? Nel frattempo ferve l’attesa per il confronto finale dei due protagonisti della terza edizione di Temptation Island. Le risposte questa sera su Canale5.