X


Davide Tresse Temptation Island: il messaggio inaspettato

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Davide Tresse di Temptation Island

Temptation Island 2016, Davide e Georgette: la verità

Il conto alla rovescia è iniziato. Poche ore ancora per assistere all’attesissima seconda puntata di Temptation Island 3. Il reality estivo di casa Mediaset ha aperto il sipario lo scorso 28 giugno. Le registrazioni dello show sono cominciate però a giugno e le prime indiscrezioni sulle coppie in gioco sono iniziate a trapelare. In particolare alcuni atteggiamenti dei protagonisti di quest’anno hanno aperto una serie di punti interrogativi. A catalizzare l’attenzione in particolare la coppia formata da Davide e Georgette. Poche ore fa, sulla sua pagina facebook ufficiale e sul suo profilo instagram, l’agente di commercio 32enne ha scritto:

“Volevo approfittarne per ringraziare tutti…Per i complimenti…vi adoro”.

Questo il messaggio inaspettato di Davide. Un commento positivo, ma anche insolito. Il bel vicentino, infatti, nel corso della prima puntata di Temptation Island ha dovuto fare i conti con l’avvicinamento tra la fidanzata e il single Claudio. Georgette avrebbe ammesso di aver trovato un feeling immediato con il tentatore, tanto da notare alcune mancanze nel suo rapporto con Davide.

Gossip Temptation Island 3: il messaggio inaspettato di Davide

Il messaggio serafico di Davide Tresse di poche ore fa, accompagnato alle foto postate sui social e ai post di ringraziamento, con tanto di cuoricini, per i fans hanno sollevato una miriade di domande. Davide e Georgette stanno ancora insieme oppure il 32enne è ormai sereno lontano dalla fidanzata? Come il regolamento impone, i partecipanti del reality non possono svelare nulla sulle loro vite sentimentali fino alla messa in onda dell’ultima puntata. L’atteggiamento sereno del vicentino lascerebbe pensare però che tra lui e Georgette potrebbe esser ritornato il sereno dopo le insidie sull’isola delle tentazioni. Si tratta ovviamente di ipotesi innescate dal commento che confonde di Davide, anche se sui social non c’è nessuna traccia di foto recenti della coppia. In queste ore anche Georgette ha svelato un segreto sui social. Cosa sia accaduto alla coppia alla fine dei giochi resta però ancora un mistero, soltanto la sesta puntata di Temptation Island 2016 potrà svelare la verità. In queste ore anche la coppia formata da Luca e Mariarita sta tenendo con il fiato sospeso a causa dell’avvicinamento tra il 25enne e la single Irene. Cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Per essere sempre informati su Temptation Island seguite la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” dedicata ai due programmi di Canale 5. Troverete scoop e novità sui protagonisti delle due trasmissioni che portano la firma di Maria De Filippi.