X


Eleonora Rocchini Uomini e Donne beffata. La causa

Scritto da , il Luglio 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Eleonora e Oscar di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini presa in giro da Oscar Branzani

Il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è finito da quasi 2 mesi, ma i protagonisti di Uomini e Donne non hanno fatto perdere le loro tracce e per aggiornare i loro spostamenti usano soprattutto i famosi social network facebook e instagram. Oggi è il turno di una delle coppie più amate uscite proprio da UeD, lui è il popolare fashion blogger Oscar Branzani e lei è la verace fidanzata di origini toscane Eleonora. Proprio quest’ultima, nella giornata di oggi, ha pubblicato sul suo profilo personale instagram una foto in cui è a letto con il suo ragazzo Oscar e nella didascalia ha scritto:

“@oscarbranzani dormire in posizioni strane .. Mentre il tuo lui, ti prende palesemente in giro”

Insomma Oscar, mentre Eleonora Rocchini è ancora addormentata, la prende in giro infastidendo il suo riposo. Difatti l’influencer ha scattato questa immagine in bianco e nero e mostra un sorriso beffardo da piccola peste. Comunque, i due dopo la vacanza rovinata in Spagna, più precisamente a Marbella, stanno trascorrendo questi giorni a Firenze, città natale della ragazza.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani di UeD: una mano birichina fa scattare la polemica

Infatti nel profilo instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sul Ponte Vecchio a Firenze in Toscana in compagnia del cagnolino. Le numerose supporter hanno chiesto veemente una foto di tutti e tre insieme come tante volte ha già pubblicato. Tornando, invece, alla foto pubblicata da Eleonora Rocchini, molte estimatrici hanno notato una presunta mano malandrina di Oscar Branzani proprio dentro i pantaloni della ragazza e gliel’hanno fatto notare. Una di loro ha scritto:

“Ma dove ha la mano?”

E scatta subito la polemica, un’altra ragazza stanca di tutto questo (s)parlare ha asserito:

“Come sempre la bellezza l’ironia la malizia o la cattiveria sono tutti negli occhi di chi guarda. Questa foto è stupenda nella sua comicità involontaria nella sua ironia nella sua complicità”

Dai diretti interessati nessuna risposta per calmare le proprie estimatrici, probabilmente i due hanno voluto fare una foto un po’ ironica senza alcuna malizia, ma si sa quando si è personaggi pubblici basta poco per fomentare un polverone. Intanto è confermato che la famosa mano è della diretta interessata e non del fidanzato. Comunque le cose tra i due fidanzatini continuano ad andare a gonfie vele e chissà che non scelgano proprio Firenze come meta per andare a vivere felicemente insieme.