Elisabetta Canalis a Ballando con le stelle? L’indiscrezione

By on luglio 16, 2016
foto elisabetta canalis

Ballando con le stelle 12: Elisabetta Canalis nel cast?

Iago Garcìa ha vinto Ballando con le stelle 11. La dodicesima edizione dello show di Raiuno condotto da Milly Carlucci dovrebbe andare in onda a febbraio, subito dopo Sanremo. Ma la macchina organizzativa si è già messa in moto: Milly Carlucci è al lavoro per scegliere il cast. Secondo un’indiscrezione raccolta dal settimanale In Famiglia potrebbe far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle nientemeno che Elisabetta Canalis. In questi giorni si sono rincorse molte voci sul futuro professionale dell’ex velina di Striscia la notizia: chi la vorrebbe a Domenica In accanto a Pippo Baudo, chi al Grande Fratello Vip, chi a Tale e Quale Show. Ma, al momento, l’ipotesi più probabile sembra proprio quella della partecipazione di Elisabetta Canalis a Ballando con le stelle. Non sarebbe la prima volta per lei: nel 2011, infatti, partecipò alla versione americana dello show, Dancing with the stars, ma fu eliminata alla seconda puntata. Probabilmente la fine della relazione con il divo di Hollywood, George Clooney, influì sulla tiepida accoglienza riservatale dal pubblico americano. Da allora, però, è cambiato tutto nella vita di Elisabetta Canalis: si è trasferita definitivamente a Los Angeles, ha sposato il chirurgo Brian Perri e, lo scorso settembre, è diventata mamma di Skyler Eva.

Elisabetta Canalis a Ballando con le stelle: si può fare

In questi giorni, Elisabetta Canalis sta trascorrendo un periodo di vacanza nella sua terra, in Sardegna, con il marito e la figlia. Nelle foto appare felice, innamorata e appagata. Ora manca solo la ciliegina sulla torta: il ritorno in Tv. La carriera di Elisabetta Canalis è iniziata nel 1999 quando venne scelta da Antonio Ricci come velina di Striscia la notizia in coppia con Maddalena Corvaglia, ancora oggi una delle sue migliori amiche. In seguito ha ricoperto il ruolo di valletta a Controcampo, ha recitato nella fiction Carabinieri, nella situation comedy Love Bugs e in due cine-panettoni. La grande occasione è arrivata nel 2011 quando ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo insieme a Belen Rodriguez, Luca e Paolo, un’edizione premiata da ascolti e critica. Ora, dopo anni in cui Elisabetta Canalis è stata lontana dall’Italia e si è dedicata esclusivamente alla sua famiglia, potrebbe rientrare in Tv dalla porta principale con uno show elegante e nelle sue corde come Ballando con le stelle. Milly Carlucci riuscirà a convincerla?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *