Elodie e Lele di nuovo insieme? Merito della sorella di lei

By on luglio 16, 2016
foto Elodie e Lele

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito insieme. La foto riaccende la speranza

Tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito è finita? Questa è la domanda che da settimane, ormai, si fanno i fan della coppia nata nell’ultima edizione di Amici e che, uscita dalla scuola, sembrava che fosse scoppiata. In realtà Elodie e Lele non hanno mai nè smentito nè confermato i vari rumor che li hanno interessati e, forse, proprio per questo il gossip impazza. Adesso la storia, finita o no, tra Elodie e Lele si è arricchita di un altro capitolo: una foto che li ha immortalati insieme durante un’occasione molto speciale per la famiglia Di Patrizi. La madre di lei, infatti, ha pubblicato sul suo profilo social una foto, che però ha subito cancellato ma il “danno” ormai era stato fatto, della figlia e del suo ex (forse) fidanzato seduti accanto allo stesso tavolo, in occasione della cena al ristorante per festeggiare la maturità conseguita da Fey, la sorella minore della seconda classificata ad Amici 15.

Lele ed Elodie: solo lavoro e niente amore?

Una foto, senza dubbio, molto importante e che riaccende le speranze di tutti i fan di Elodie Di Patrizi e Lele Esposto, ammiratori della coppia talent a cui farebbe piacere che i due tornassero insieme alla luce del sole, com’era ai tempi del programma di Canale 5. Perchè, in realtà, i dubbi che i due non si siano lasciati veramente ci sono sempre stati, a causa di alcuni indizi che, secondo i fan speranzosi, i due avrebbero lasciato sui loro profili social. Prove concrete o illusioni di chi li vorrebbe ancora fidanzati? Questo non si sa, però, di certo, lo scatto che li ha ritratti insieme sorridenti e felici durante un evento di famiglia così importante, ha un significato molto forte e che potrebbe voler dire tanto e cioè che la Di Patrizi ha voluto accanto a sè, in un giorno così importante, il ragazzo che ha conosciuto ed amato nel talent show di Maria De Filippi. Inoltre non è un mistero che Lele piaccia molto alla famiglia di Elodie, infatti entrambi i genitori di lei hanno approvato questa storia. Nel frattempo i due non parlano della loro relazione ma solo della loro musica, dei tanti impegni che hanno da quando sono usciti della scuola e della loro carriera appena iniziata ma già in grande ascesa. Quindi, al momento, ci sarebbe spazio solo per il lavoro e non per l’amore per il cantante campano, Lele Esposito, e per la cantante dai capelli rosa, Elodie Di Patrizi, che potrebbe essere tra i Big del Festival di Sanremo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *