X


Fabrizio Corona e Belen: il segreto mai svelato

Scritto da , il Luglio 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sempre al centro del gossip

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è finita da tanti anni ormai ma i due continuano a rimanere al centro del gossip. Non c’è intervista in cui a uno non venga chiesto dell’altra e viceversa. Recentemente Corona ha spiazzato tutti parlando delle sue ex a Verissimo. Quello tra Belen e Fabrizio Corona è stato un amore tormentato conclusosi bruscamente quando l’ex re dei paparazzi è finito in carcere per una serie di reati. Da allora le strade di Corona e Belen non si sono più incrociate. La showgirl argentina si è sposata e separata da Stefano De Martino ed è diventata mamma di Santiago. Il 18 giugno 2015 il giudice ha sospeso la pena di Fabrizio Corona che è stato affidato ai servizi sociali. E’ legato a Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Ma lo spettro di Belen Rodriguez aleggia ancora su Corona. In occasione della presentazione del suo libro “La cattiva strada”, il settimanale In Famiglia ha chiesto a Corona se fosse possibile fargli una domanda su Belen e lui ha risposto che non era il caso trattandosi di una storia finita da più di dieci anni ormai.

Fabrizio Corona: nuova frecciatina a Belen?

Fabrizio Corona lancia una nuova frecciatina a Belen Rodriguez? All’osservazione del giornalista di In Famiglia secondo cui Belem ultimamente somiglia molto a Corona, l’ex re dei paparazzi ha risposto ridendo:

“Ha imparato dal maestro, per cui…”.

Corona ha confermato di avere una relazione con Silvia Provvedi lamentandosi del fatto che tutti criticano le sue storie perché pensano che non ci sia nulla di vero. Quando stava con Belen la gente pensava che ogni notizia fosse creata a tavolino compresa quella del bambino. Alla fine del 2011, infatti, Belen dichiarò di aver perso il figlio che aspettava da Corona. Nonostante siano passati molti anni, sono in tanti a sperare in un ritorno di fiamma tra Belen e Fabrizio Corona perché il loro amore, nel bene e nel male, ha fatto sognare milioni di persone: la ragazza argentina che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo cerca di redimere un giovane scapestrato di buona famiglia. Il lieto fine non c’è stato ma chissà che in futuro le strade di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non s’incrocino ancora!