X


Flavio Zerella Temptation Island: lo sfogo sui social

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Temptation Island, Flavio Zerella risponde alle critiche: lo sfogo

Si è conclusa soltanto ieri sera la seconda puntata di Temptation Island, i cui ascolti sono stati molto più generosi rispetto alla premiere di quello che è a tutti gli effetti il programma più social dell’estate, che già i fan delle coppie partecipanti hanno potuto scartabellare sui social al fine di cogliere gli indizi sugli esiti dell’avventura alla luce degli eventi narrati e presentati dal conduttore Filippo Bisciglia. Se per Mariarita e Luca gli indizi sembrano indicare un lieto fine, per Flavio e Roberta il falò rivelatore potrebbe essere molto più vicino di quanto sembri. Non è detto che la ragazza, dopo aver visto i comportamenti del suo fidanzato tenuti con le tentatrici, non chieda al conduttore di poter avere un confronto con Flavio. Nel frattempo però che ciò avvenga (oppure no) nel corso della terza puntata di Temptation Island, Flavio Zerella ha trovato il tempo di postare sul suo profilo Facebook uno sfogo riguardante le critiche mossegli:

“Leggo alcune critiche su questo social.. e va bene, ci può stare.. ma almeno gli stessi che scrivono o commentano abbiano la decenza di non contattarmi in privato scrivendomi che sono ‘un grande’.. ‘un mito’ ecc ecc.. coerenza ragazzi”.

Che i commenti negativi possano aumentare dopo la terza puntata?

Flavio Zerella di Temptation Island: Roberta lo perdonerà?

Quando si partecipa a un programma seguito e amato come Temptation Island le critiche mosse da parte di coloro che guardano il programma sono all’ordine del giorno. E quest’oggi il mal capitato di turno è stato Flavio Zerella, fidanzato con Roberta Mercurio da ben sei anni, che nel villaggio in Sardegna non si è di certo risparmiato con gli atteggiamenti da “provolone”, andandosi ad avvicinare pericolosamente alla single Diana. I comportamenti tenuti da Flavio hanno fatto scoppiare in lacrime la sua fidanzata Roberta la quale ha confessato sconfortata che già in passato atteggiamenti simili sono stati perdonati da lei e che l’esperienza a Temptation Island doveva servire proprio per testare l’affidabilità del partner. In attesa di scoprire che cosa avverrà nella terza puntata del programma, Flavio si è sfogato sui social criticando quelle persone che hanno dimostrato incoerenza nei suoi confronti. La sua fidanzata Roberta riuscirà a perdonarlo ancora una volta oppure Flavio, nel corso delle puntate, darà una mano affinché la sua fidanzata non gli conceda più un nuovo perdono?

Se Temptation Island e Uomini e Donne sono tra i vostri programmi televisivi preferiti allora non potete perdervi la pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” grazie alla quale non perderete alcuna anticipazione o news a riguardo.