X


Gemma Galgani di UeD: i valori della dama

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Gemma

Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa alla famiglia

E’ passato un mese dal famoso speciale di Uomini e Donne dedicato alla lettera scritta da Gemma Galgani a Giorgio Manetti. Parole scritte dalla dama con tanta passione e amore, ma non è riuscita a convincere Giorgio che l’ha respinta. Purtroppo, pochi giorni dopo, la Galgani ha perso Piripicchio, il suo amatissimo micio compagno di gioie e sventure, un vero e proprio confidente come ha sempre dichiarato la donna. Quest’ultima, nonostante le brutte esperienze di queste settimane, si è dimostrata coriacea e molto forte, con una volontà di vivere incredibile. Difatti, proprio sui Social Gemma ha mostrato attimi di gioia alla Festa del Patrono di Torino. Momenti che ha voluto condividere con le sue numerose fan. E proprio nel weekend appena trascorso ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook un bel messaggio riguardante la famiglia asserendo:

“La famiglia è il valore più importante che ci sia stato regalato nella vita. Lo stare insieme, il ridere di ricordi, il cibo cucinato, il sorriso di una mamma e la carezza di una nonna non sono equiparabili a Nulla!”

Trono Over Uomini e Donne: Gemma pensa alla famiglia e Giorgio Manetti agli animali

Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne. si è dimostrata sempre più con i piedi ben saldi a terra. Nonostante il grande successo ottenuto, soprattutto grazie alla sua storia sentimentale travagliata con Giorgio Manentti, ha dimostrato che a renderla felice sono davvero le cose quotidiane. Alla fine, la dama è amata perchè tante donne si sono riconosciute in lei, nelle sue piccole fragilità, nella sua positività e per il fatto di essersi dimostrata una donna vera senza alcun filtro. Insomma, per Gemma la famiglia è davvero importante e niente è equiparabile a questo legame forte e saldo, ma anche le fan sono importanti e le hanno dimostrato sempre tanto affetto e ogni giorno dedica post a loro, come quello di oggi nel quale ha scritto:

“Facciamo una giornata di canzoni? Mi rallegrate con la vostra canzone preferita?! Bacino bacini”

La donna, con questo post, ha semplicemente voluto dire che l’affetto delle fan la inorgoglisce e la rallegra anche discutendo delle canzoni preferite. E se Gemma ha dedicato un bel post alla famiglia e un altro alle fan, il suo ex, Giorgio Manetti, ha voluto girare un video a favore dei migliori amici dell’uomo contro l’abbandono, soprattutto in questo periodo di vacanze. Difatti l’Estate è una brutta stagione per i cani perchè, da sempre, si verificano numerosi abbandoni e, il più delle volte, causano la morte degli animaletti domestici. Gemma e Giorgio saranno pur distanti in amore, ma sono vicinissimi nell’amore incondizionato per gli animali.

Se volete rimanere sempre aggiornati su Uomini e Donne e sulle bollenti news che arrivano da Temptation Island vi invitiamo a mettere “mi piace” sulla nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”