X


Georgette Temptation Island contro tutti? La frecciata

Scritto da , il Luglio 25, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Davide e Georgette Temptation Island

Temptation Island: lo sfogo di Georgette Polizzi

Amata e discussa, Georgette Polizzi è sicuramente il personaggio che si è distinto di più nella terza edizione di Temptation Island. La stilista 33enne, nel corso nella terza e quarta puntata del reality estivo, ha dovuto fare i conti con le contromosse del suo fidanzato, Davide Tresse, sempre più vicino alla single Karina. Una simpatia nata dopo il legame che si è instaurato tra Georgette a il tentatore Claudio. A due puntate dalla fine di Temptation Island, la coppia formata da Davide e Georgette continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le registrazioni del reality sono ormai terminate, ma come il regolamento del programma impone, i suoi protagonisti non possono rivelare nulla sull’esito delle loro storie. Gli indizi però arrivano dai social. In queste ore la 33enne ha espresso la sua opinione sul suo profilo instagram ufficiale, con uno sfogo che sottolinea la sua decisione nella vita e nel lavoro:

“Mi piacciono quelli che si sporcano con i fatti della vita perchè nella vita s’immergono e non la guardano da lontano con i colletti inamidati e le mani pulite”.

Anticipazioni Temptation Island: Georgette parla di Davide?

Il lungo sfogo sui social è suonato forse come una frecciata di Georgette a qualcuno. Si riferisce a Davide? Oppure ai suoi detrattori? Nessuna certezza sul destinatario del commento. La 33enne nell’ultima puntata di Temptation Island è uscita provata dopo l’ultimo falò, a causa dei dubbi del suo fidanzato e della stretta amicizia nata con la tentatrice Karina. Questo avrebbe portato anche ad un raffreddamento nei rapporti con il single Claudio. Quel che è certo è che terminata l’esperienza sull’isola delle tentazioni la Polizzi si è tuffata nel lavoro, sicura delle sue scelte e della strada intrapresa, almeno da quanto emerge dai commenti sui social. Dopo Temptation Island Georgette ha ritrovato la gioia grazie alle soddisfazioni della sua professione. Nel lungo post, di poche ore fa su Instagram, la 33enne ha esordito affermando:

“Io credo nei diversi, negli sbagliati, in coloro che s’incontrano e negoziano, si arricchiscono, si completano, si compensano”.

Georgette ha poi specificato di non gradire chi, invece, finisce per annullarsi al fine di somigliare agli altri. Parole decise che lasciano aperti molti dubbi. Davide e Georgette sono ancora una coppia? I terremoti sentimentali a Temptation Island lascerebbero presagire il peggio, anche se il reality estivo ha abituato il pubblico attento di Canale5 a finali imprevisti degni di una soap opera a tutti gli effetti. Tutto è ancora possibile.