X


Georgette Temptation Island gioisce, ma senza Davide

Scritto da , il Luglio 14, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island, Georgette Polizzi pazza di gioia

La terza puntata di Temptation Island 3 verrà trasmessa domani sera su Canale5, nel frattempo ad aggiornare i fans sui protagonisti del reality ci pensano i social. Tra le coppie più chiacchierate dell’isola delle tentazioni quest’anno, quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. L’avvicinamento della ragazza al single Claudio ha creato non pochi fastidi al fidanzato. In questi giorni una foto misteriosa sulla coppia ha sollevato molti quesiti. Davide e Georgette stanno ancora insieme? Per le risposte bisognerà attendere la fine del programma, nel frattempo Georgette sembra essersi buttata sul lavoro. La sua professione è diventata una fonte di gioia. La stilista 33enne poche ore fa, con un video su Instagram, ha ringraziato i suoi fans. La ragazza è stata infatti di recente molto apprezzata per le sue creazioni, tanto da essere sommersa di richieste e complimenti. Sui social questa mattina ha risposto con queste parole:

“Volevo dire grazie a tutte le donzelle che hanno deciso di permettermi di spalmare la mia arte sui loro chiodi!! Giuro sono senza parole!! La cosa più bella poi è leggere le letterine e i vostri pensieri rivolti a me che inserite nelle tasche!! Grazie di cuore e ora torno a pastrocchiare!!”.

Anticipazioni Temptation Island: Georgette e Davide divisi?

Insomma Georgette di Temptation Island sembra essere diventata un idolo suo social. Amata e discussa, la stilista continua ad essere attivissima sul web mettendosi in prima linea senza nascondersi. In questi giorni infatti ha mostrato anche il suo sdegno verso i commenti razzisti. Il video pubblicato oggi, e le parole usate su Instagram, tradiscono la gioia di Georgette per il suo lavoro. Tutto questo senza accennare a Davide. Cosa sia accaduto tra i due fidanzati alla fine di Temptation Island resta ancora un mistero, bisognerà attendere la fine del programma per sapere di più. Nel frattempo i due protagonisti continuano a mantenere il riserbo sulla loro vita privata. In queste settimane a tenere con il fiato sospeso c’è anche la storia di Roberta e Flavio. Temptation Island ha messo la coppia a rischio a causa dell’avvicinamento tra il ragazzo e la single Diana. Nel frattempo ferve l’attesa per la puntata di domani sera. Quali coppie scoppieranno? Seguite la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per essere informati quotidianamente sulle ultime news riguardo i partecipanti dei due programmi.