X


Gossip Temptation Island, Georgette in carriera: dov’è Davide?

Scritto da , il Luglio 7, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island: Georgette e Davide ancora insieme?

Manca ancora qualche giorno alla messa in onda della terza puntata di Temptation Island: i fans del reality delle tentazioni, partito per la sua terza edizione lo scorso 28 giugno, dovranno dunque attendere ancora per scoprire cos’è accaduto dopo l’ennesimo falò rivelatore. Le cose si stanno rapidamente complicando all’interno del programma e delle coppie in gara nessuna sembra essere immune a problemi e gelosie. Ancora una volta nella seconda puntata tra i protagonisti più discussi ci sono stati Georgette Polizzi e Davide Tresse: l’eclettica stilista ha infatti continuato ad avvicinarsi al single Claudio con il quale era scattato un feeling particolare già durante la prima puntata, ma questa volta la fidanzata ha potuto mostrare anche un altro lato di sè, la gelosia. Estratto a sorte per un’esterna con la concorrente Gabriella, fidanzata di Ernesto, Claudio ha scatenato la reazione di Georgette che non l’ha presa affatto bene. Davide, dall’altra parte del villaggio, ha dunque visto per l’ennesima volta degli attegiamenti molto ambigui da parte della sua fidanzata e ha espresso ancora una volta la volontà di cambiare rotta e di smettere di aspettare con le mani in mano. Cosa sarà accaduto dopo il falò e, soprattutto, i due staranno ancora insieme?

Georgette Polizzi: dopo Temptation Island si tuffa nel lavoro. E Davide?

Come sempre molti indizi sul dopo Temptation Island arrivano dai social. Scrutando sul profilo Instagram di Georgette si può vedere la giovane intenta a vivere la propria vita e soprattutto ad andare avanti nella propria carriera di stilista. Molte le foto scattate all’interno del suo showroom, molti i selfie in solitaria mentre è al lavoro, ma nessun accenno a Davide Tresse, sebbene i fans continuino a chiederle notizie. Anche il profilo facebook della giovane non tradisce nessuna news, se non fosse per un messaggio scritto sotto ad una foto e una serie di hashtag che farebbero pensare che Georgette Polizzi voglia guardare avanti e non lasciarsi buttare giù. In uno status infatti la stilista scrive:

Seduta alla mia scrivania nello psicopatico show Room @grimeout voglio dedicare un minuto di silenzio a tutti quelli che pur di vederti cadere sono disposti a stendersi al suolo per farti inciampare.

A chi si riferirà? Sarà forse un messaggio rivolto a tutti coloro che l’hanno criticata per il suo comportamento a Temptation Island tanto da paragonarla ad Aurora Betti, protagonista della scorsa edizione del reality? Chissà. Di sicuro c’è che Georgette sta proseguendo alla grande la sua carriera e sta buttando giù una serie di progetti tra cui un blog. Che dietro a tutto questo impegno nel lavoro ci sia il tentativo di non pensare a Davide?

Per le altre news seguite la nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.