X


Gossip Temptation Island: Georgette pensa a Claudio? Il sospetto

Scritto da , il Luglio 13, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island: Claudio D’Angelo nei pensieri di Georgette Polizzi?

Ieri sera doveva andare in onda la terza attesissima puntata del Reality Show prodotto da Maria De Filippi, ma per la tragedia capitata in Puglia, i vertici Mediaset hanno deciso di sospendere Temptation Island. Questa decisione ha scatenato diverse polemiche in rete, chi non ha compreso la sospensione momentanea della trasmissione (che andrà in onda Venerdì 15 Luglio) e chi invece ha accettato di buon grado facendo un plauso alla sensibilità dell’Azienda Commerciale, nonostante tutto i protagonisti del Reality continuano a far parlare di sè, soprattutto la protagonista indiscussa di questa terza edizione, Georgette Polizzi. Difatti la giovane stilista impegnatissima con il suo lavoro non trascura i suoi fan e soprattutto aggiorna quotidianamente i suoi profili Social Facebook e Twitter volendo informare i supporter di ogni momento della sua vita quotidiana. Anche oggi, infatti, la ragazza ha caricato una foto in cui fuma e ha scritto:

“Perché non mi scoraggio mai?!? Perché so che ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti che mi dà la possibilità di fare qualcosa di più bello!!” #‎sorridoallavita‬ #‎cestealcestoeachinelcestononcista‬ #‎ilbianconigliomiaspetta‬ #‎avantisempreecomunque‬

Ma chi è questo coniglio bianco negli hashtag che l’aspetta? Sarà mica il tentatore Claudio D’Angelo?

Georgette Polizzi di Temptation Island pensa a Claudio. Davide Tresse già dimenticato?

Georgette si conferma vera e propria mattatrice del Reality più piccante dell’Estate e non certo per l’afa della Stagione. Infatti, Georgette Polizzi rimane la concorrente più attiva nei Social Netowrk e non risparmia aggiornamenti quotidiani. Ed è l’ultimo aggiornamento che ha fatto discutere in rete. La ragazza ha asserito di non scoraggiarsi mai e che ogni sbaglio crea la possibilità di qualcosa di più bello continuando a dimostrare una grande personalità, ma è tra gli hashtag che s’insinua il sospetto. Chi è quel coniglio bianco che l’attende? Sarà mica il tentatore Claudio D’Angelo? Oppure è il ritrovato amore con il (ex?) fidanzato Davide Tresse? Intanto, giusto un’ora fa Georgette ha pubblicato un altro post sulla sue pagine ufficiali Facebook e Twitter scrivendo un lunghissimo post di ringraziamenti in cui però spunta una frase abbastanza sibillina:

“Tutti noi inciampiamo nella vita e io sono inciampata. Sono caduta ma mi sono rialzata grazie a chi indossando le mie creazioni ha teso la mano per aiutarmi a rialzarmi!”

La giovane concorrente di Temptation Island ha avuto qualche problema nel passato con il lavoro o è caduta anche in amore? Magari proprio con la sua (passata?) relazione? Appuntamento a Venerdì 15 Luglio con l’attesissima terza puntata del Reality Show più piccante dell’Estate per conoscere gli ultimi sviluppi.