X


Gossip Temptation Island: Georgette spensierata e Davide?

Scritto da , il Luglio 9, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Davide e Georgette Temptation Island

Georgette Polizzi di Temptation Island balla spensierata

Proprio Sabato 9 Luglio, nel pomeriggio, è andata in onda la replica della primissima puntata del reality più piccante della stagione estiva su Canale 5 e dalle pagine Facebook dei protagonisti sono pullulati inviti a seguire la trasmissione. L’unica fuori dal coro, come sempre, è stata lei, Georgette Polizzi. Difatti, la sua giornata è iniziata in macchina verso Venezia per andare a lavorare in uno Show Room. Come al solito Georgette si è buttata anima e corpo sul lavoro ed è felice di questa situazione. Giusto ieri ha annunciato di aver ripreso in mano il suo Fashion Blog. E il (ex?) fidanzato Davide Tresse? Da quest’ultimo nessun segno di vita sui Social nella giornata di oggi, anche lui troppo impegnato con il lavoro o cosa si cela dietro questo suo prolungato silenzio? Intanto la (ex?) fidanzata continua a essere attivissima su Facebook e Instagram e giusto un’ora fa ha caricato un video in cui balla felice autodefinendosi “maschiaccio”. I messaggi dei numerosi suoi fan e di Temptation Island sono arrivati copiosamente e le hanno iniziato a fare i complimenti più variegati, ma anche qualche critica costruttiva come questa:

“Io amo il tuo stile però trovo che messo tutto insieme crei troppo caos, se indossassi ogni singolo capo con abbinamenti semplici le tue creazioni risalterebbero molto di più”

Temptation Island: Georgette si sfoga e Davide Tresse?

Ma non solo lavoro per Georgette. La ragazza è sempre un fiume in piena e qualche ora fa ha pubblicato sui popolari Social Network un lungo sfogo dopo aver mostrato gli artigli ieri sera. Difatti, la giovane ha caricato una foto e ha scritto un lunghissimo post in cui ha dichiarato:

“Le donne forti le riconosci, non passano inosservate. Non sono donne facili, perché non si accontentano, perché vogliono e cercano qualcosa di più. Non hanno paura delle sfide per trovare ciò che hanno nel cuore, non hanno paura nemmeno di soffrire per inseguire i loro ideali. Non vogliono piacere a tutti le donne forti, vogliono piacere soprattutto a se stesse.”

Insomma Georgette Polizzi continua a definirsi una guerriera e delle critiche a lei non interessa niente perchè è in pace con se stessa. C’è anche qualche riferimento a Davide Tresse? Quel “Io sto bene con me stessa” a cosa si riferiva? Quest’ultimo, invece, non ha voluto lasciare nessun commento a riguardo. Perchè questo silenzio da parte di uno dei protagonisti più amati di Temptation Island? Come mai Georgette, invece, ogni giorno vuole dimostrare al Mondo di essere una combattente? Se volete saperne di più vi consigliamo di mettere un like alla nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”