Gossip Temptation Island: il mistero di Georgette e Davide

By on luglio 19, 2016
foto georgette e davide

Temptation Island: Georgette e Davide stanno ancora insieme?

Manca ormai una manciata di ore alla messa in onda della terza, attesissima puntata di Temptation Island: dopo uno stop di una settimana in segno di rispetto per i tragici eventi accaduti in Puglia e a Nizza, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è pronto a tornare in prima serata su Canale5. C’è grande attesa dunque per scoprire come è finita tra le coppie che, al termine della seconda puntata, sono apparse profondamente in crisi. In quest’ultima settimana poi il web è stato invaso da una serie di gossip e indizi, derivanti dai vari social, sul possibile destino toccato alle varie coppie in gara. L’attenzione di tutti è puntata sul confronto decisivo tra Mariarita Salino e Luca Lantieri, anticipato l’ultima volta con la richiesta da parte della fidanzata di un incontro immediato. C’è però anche un’altra coppia che sta destando molta curiosità: si tratta di Georgette Polizzi e Davide Tresse. In molti si chiedono come sarà evoluta la situazione tra loro, se Georgette avrà ceduto alla corte del single Claudio o se invece il cambiamento annunciato da Davide, che è sembrato deciso a prendersi una rivincita sulla sua fidanzata, avrà cambiato le carte in tavola. La domanda di tutti dunque è: Georgette e Davide stanno ancora insieme?

Anticipazioni Temptation Island: Georgette nervosa su Instagram

Gli indizi provenienti dai social, specie da Instagram, non aiutano a sciogliere l’enigma. In una delle foto più recenti Georgette è apparsa con un suo amico, scambiato da un utente per Davide. Chiarito l’equivoco però, la protagonista di Temptation Island è sembrata parecchio nervosa, tanto che i fans l’hanno accusata di rispondere in maniera troppo aggressiva. Quale sarà il motivo di tale nervosismo? Forse l’eccessiva attenzione mediatica nei suoi confronti? La spiegazione potrebbe essere però un’altra: ultimamente Georgette, proprio su Instagram, è stata oggetto di commenti un po’ pesanti da parte di alcuni utenti, commenti che andavano al di là del suo comportamento nel reality di Canale5 e che, secondo la stessa Polizzi, sembravano essere più degli attacchi personali che altro. Addirittura a sfondo razzista, secondo la stilista, che ha così deciso di pubblicare un lungo status proprio su Instagram, dichiarandosi basita per quanto stava accandendo. Il suo sfogo però non lascia possibilità di capire se con Davide la cosa sia andata avanti o meno e il mistero toccato in sorte alla coppia continua ad essere più fitto che mai. Stasera, forse, la prima risposta.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *