X


Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli e la decisione che fa discutere

Scritto da , il Luglio 20, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto beatrice valli

Beatrice Valli di Uomini e Donne si trasferisce a Milano

E’ sicuramente la coppia che ha fatto più infiammare il gossip in queste torride giornate estive. Loro si sono conosciuti tempo fa nella trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi. Ovviamente sono Beatrice Valli e Marco. Ricapitolando un attimo, i due sono stati insieme per diverso tempo e hanno convissuto in Emilia, ma ad Aprile è arrivata la doccia gelata per i tanti fan dei fidanzatini conosciutasi a Uomini e Donne, la relazione è finita per troppe incomprensioni. Ma su Beatrice, impegnata anche al Coca Cola Summer Festival in onda ogni lunedì alle 21.15 su Canale 5, il gossip non si è mai fermato avendole attribuito anche un flirt con l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ma non è mai arrivata alcuna conferma dai diretti interessati e proprio nella giornata di ieri è arrivata la notizia che ha fatto felici le numerose supporter di Beatrice e Marco Fantini. I due sono tornati insieme e si amano più di prima. In questi giorni sono stati numerosi le voci di corridoio a riguardo, una tra tutte avrebbe visto i due rilassarsi insieme nella stessa spa. Adesso che i due si sono riavvicinati ecco arrivare l’importante decisione da parte dell’ex corteggiatrice che ha fatto discutere molto la rete in queste ore. La ragazza ha deciso di trasferirsi a Milano.

Uomini e Donne: Beatrice Valli segue Marco Fantini a Milano

Ormai è ufficiale, i due sono venuti allo scoperto. Beatrice Valli e Marco sono tornati finalmente insieme. Sono stati loro stessi a dichiararlo caricando una foto di loro due su un letto belli sorridenti sui loro profili personali facebook e instagram. Ma adesso ecco arrivare un’altra clamorosa decisione. Beatrice ha deciso di trasferirsi a Milano e l’ha fatto sapere sui social network asserendo:

“Ed ecco che ho deciso di prendere casa a milano #mortaccimia #ontheroad”

Ma è il motivo che ha fatto scatenare il gossip per l’ennesima volta è che, secondo le tante fan, la ragazza avrebbe deciso di trasferirsi a Milano perchè vorrebbe stare vicina al suo fidanzato Marco Fantini. Difatti, una delle estimatrici su Instagram ha scritto:

“Per stare sempre vicino a Marco.. Naturalmente vivrete insieme @vallibeatrice”

Non è arrivata nessuna conferma dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sarà vero? I due andranno a vivere insieme a Milano oppure è una sola casualità? In attesa di saperne di più pare che la prossima edizione di UeD avrà una terza Valli a sedere sul trono. Infatti, dopo Beatrice e Ludovica (impegnata a Temptation Island) adesso sarebbe arrivato il turno della terza sorella, il tutto verrà confermato? Appuntamento al 19 settembre 2016 per la verità.