Gossip Uomini e Donne: Paola Caruso in vacanza da sola. E Lucas Peracchi?

By on luglio 23, 2016
Foto Paola Caruso

Uomini e Donne: Paola Caruso si diverte a Ibiza da sola. E Lucas Peracchi?

Sicuramente è la coppia del momento e quella più discussa. Lei è l’ex isolana Paola Caruso e lui è l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Lucas. Come sta procedendo tra i due? A quanto pare non troppo bene. Lei stessa, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato di avere qualche problemino di troppo con il bel Lucas Peracchi, ma le cose sembrano non migliorare, anzi. Una settimana fa c’è stata anche una donna misteriosa tra loro per cui il giovane ex tronista di Uomini e Donne faceva il tifo invitando le sue fan a sostenerla a una manifestazione canora. Ma adesso un’altra ombra è apparsa sulla coppia che ha fatto discutere i numerosi supporter dei due fidanzatini. Difatti, si sa, è estate e molti vanno in vacanza e a quanto pare i vip hanno trovato nella Spagna la loro meta ideale e la stessa Bonas, in questi giorni, è a Ibizia. Infatti la donna, in queste ore, ha pubblicato diverse foto e video sulla sua vacanza, prima in perfetta posa con un’amica e poi in discoteca. E Lucas Peracchi?

Paola Caruso felice in vacanza con gli amici e Lucas Peracchi di Uomini e Donne a Piacenza

Ovviamente i molti estimatori della coppia non hanno potuto non notare che Paola Caruso a Ibiza è sola o, meglio, in compagnia degli amici, ma non c’è il fidanzato. Proprio quest’ultimo non aggiorna il suo profilo instagram da circa 2 giorni e l’ultima sua foto lo ritrae solo soletto nella sua città a Piacenza. Cosa sta succedendo tra la coppia? Aria di crisi? Si sono già lasciati? Ancora non è dato saperlo, infatti dalla coppia non è stato proferito verbo a riguardo. Intanto poche ore fa la Caruso ha caricato l’ennesimo video a un pool party sempre in quel di Ibiza felice e contenta. Insomma se c’è crisi tra quest’ultima e Lucas Peracchi i tantissimi fan sperano che le cose possano aggiustarsi presto. Infatti i due piccioncini stanno insieme da poco tempo, un mesetto circa e si sa che all’inizio le turbolenze sono all’ordine del giorno se poi ci mettiamo i numerosi impegni di lei e dell’ex tronista di Uomini e Donne che li tengono separati anche per diverso tempo la frittata è fatta. Riusciranno a reagire a questa presunta crisi? I supporter sono in trepidante attesa per eventuali aggiornamenti.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *