X


Grande Fratello Vip con Lucas Peracchi? La risposta del tronista

Scritto da , il Luglio 9, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto lucas peracchi

Grande Fratello Vip ci sarà Lucas Peracchi? La verità

Il Grande Fratello Vip scalda i motori: dovrebbe partire a settembre su Canale 5 e a fare da padrona di casa sarà Ilary Blasi, mentre per quanto riguarda i nomi degli inquilini famosi ci sono ancora molti dubbi ed il toto nomi impazza. Se la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, preferisce mantenere il silenzio sulla sua partecipazione al nuovo reality di casa Mediaset, i papabili concorrenti, invece, chiacchierano. E tra questi c’è Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne che, negli ultimi giorni è tornato sotto le luci dei riflettori per la sua storia con un’altra ex, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Paola Caruso. Ora il tatuato emiliano è di nuovo al centro dell’attenzione perchè il suo nome, insieme a tanti altri per la verità, era stato inserito nella rosa dei partecipanti al Grande Fratello Vip. A quanto sembra, però, non sarà così perchè Lucas Peracchi ha ben altri progetti per il suo futuro e, infatti, ha smentito ogni rumor in proposito.

Lucas Peracchi dice no al Grande Fratello Vip e chiede scusa a Maria De Filippi

Intervistato dal sito Urban Post, Lucas Peracchi ha messo fuori discussione la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, almeno per il momento, spiegando di non aver fatto per ora (ed, in realtà, quelle due parole “per ora” fanno venire qualche sospetto) nessun casting per il reality show condotto da Ilary Blasi e di non aver sentito nessuna voce in tal proposito. Starà dicendo la verità o è solo una tattica per non svelare troppo le carte? Questo si potrà scoprire solo tra qualche settimana, mentre quello che è certo è che Lucas Peracchi abbia poca voglia di tornare in tv, considerando anche la figura non proprio esaltante che ha fatto nella trasmissione del pomeriggio di Maria De Filippi, di cui dice:

“vorrei sdebitarmi con Maria De Filippi, perchè è sempre stata cortese con me e io ho avuto un comportamento sbagliato. Vorrei sdebitarmi al di fuori della televisione”

.

Nel frattempo Lucas, però, non sta con le mani in mano perchè studia lingue (inglese, portoghese e spagnolo) perchè vorrebbe tornare a fare il lavoro che faceva prima: l’agente di commercio in una grossa azienda. Se, poi, dovesse arrivare una proposta anche dal mondo della tv non nasconde il desiderio di lavorare nel mondo dello sport, perchè la sua passione sono il calcio ed il surf. Per altre news visitate la pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.