Grande Fratello Vip concorrenti: anticipazioni sul cast ufficiale

By on luglio 21, 2016
foto Ilary Blasi

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Ilary Blasi mamma a tempo pieno

Il palinsesto Mediaset è stato definito circa 15 giorni fa e tra tante conferme anche numerose novità, una tra tutte il Grande Fratello Vip. Difatti, nemmeno a dirlo, è la novità più attesa della stagione autunnale di Canale 5. Per la prima volta in assoluto in Italia andrà in onda la versione vip dello storico reality show, ma al timone non ci sarà più Alessia Marcuzzi, anche se rimarrà la padrona di casa del GF15, bensì una vera e propria ventata di freschezza per la prima rete del biscione, direttamente da Le Iene Ilary Blasy. Quest’ultima rimarrà anche alla conduzione della trasmissione prodotta e ideata da Davide Parenti. Adesso, secondo Leggo, Lady Totti si sta godendo le vacanze in famiglia in quel di Sabaudia coccolando la sua figlioletta Isabel. Ma tornando al GF Vip, le certezze sono che andrà in onda a settembre con 8 puntate previste mentre in rete stanno circolando diversi nomi che dovrebbero far parte del cast, due tra tutti, direttamente da Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sarà vero?

Concorrenti Grande Fratello Vip: l’ipotesi Gemma e Giorgio di Uomini e Donne

Se dovessero essere confermati i nomi che circolano in rete si prevede un Grande Fratello Vip davvero esplosivo. Il nome che circola più insistentemente è senza dubbio quello di Fabrizio Corona, ma anche il marito di Tina Cipollari dovrebbe far parte del cast ufficiale e oggi, grazie a TvBlog, sono stati svelati altri due nomi altisonanti, Ron Moss (il Ridge di Beautiful) e Debora Villa, ma non saranno gli unici. Il sito CheDonna.it ha rivelato che gli autori avrebbero contattato pure i protagonisti assoluti della passata edizione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per i due, in effetti, i rumors in queste settimane sono sempre più insistenti non solo per quanto riguarda il reality vip condotto da Ilary Blasi, ma anche per la messa in onda di una trasmissione tutta loro su La5 oppure un trono in cui Gemma sarebbe la protagonista indiscussa con l’obiettivo di trovare l’amore cercando di rifarsi dall’ultimo dispiacere avuto con Giorgio. insomma il GF Vip non è ancora iniziato, ma già promette scintille.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *