Grande Fratello Vip concorrenti: due ex nemiche nella casa

By on luglio 25, 2016
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello Vip: due concorrenti arrivano dal Bagaglino

Manca sempre meno all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via il prossimo 19 settembre in prima serata su Canale 5 sotto la guida della ex Iena Ilary Blasi e, finalmente, dopo tanti rumor stanno uscendo i primi nomi ufficiali dei concorrenti ma anche di chi ha provato a partecipare al casting ma non ce l’ha fatta. Ad aver rivelato i primi partecipanti ufficiali del reality show, almeno fino a prova contraria e a smentite dell’ultima ora, è stato Alberto Dandolo sul sito del settimanale Oggi. Così al già certissimo Stefano Bettarini, che dopo aver “perso” la possibilità di partecipare a L’Isola dei Famosi, secondo lui, per colpa dell’ex moglie Simona Ventura, non ha voluto rinunciare a questa seconda occasione, si aggiungono anche due dive della tv italiana: le ex vamp del Bagaglino Pamela Prati e Valeria Marini. Anche queste ultime due hanno avuto a che fare con L’Isola dei Famosi, la prima doveva partecipare all’ultima edizione ma alla vigilia della partenza ha fatto un passo indietro, mentre la seconda ha partecipato come guest star non in gara nella sesta edizione. Ed ora si ritroveranno insieme al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: i partecipanti e gli esclusi

E’ risaputo che tra le due primedonne tanto tempo fa c’è stato un rapporto burrascoso, il cui momento “più alto” è stato una rissa vera e propria. Valeria Marini e Pamela Prati, infatti, vent’anni fa in occasione del cinquantesimo compleanno di Leo Gullotta vennero alle mani e non si risparmiarono insulti, tanto da dover essere separate dai presenti. Con il passare del tempo, però, i rapporti tra le due sono notevolmente migliorati, tanto che quello che fino a qualche settimana fa era solo un rumor, oggi è ufficiale: entrambe saranno al Grande Fratello Vip. Secondo Oggi, poi, hanno già firmato per entrare nella casa pure Bosco Cobos, l’amico del cuore dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Jonas Berami, e la drag queen Ines Rodriguez, appassionata di burlesque. Poi ci sono anche quelli incerti, come Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari che potrebbe essere concorrente del Grande Fratello Vip, e quelli che, sempre secondo Alberto Dandolo, vorrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip ma non sono state accolte a braccia aperte, come Francesca Cipriani, diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello Nip e per il suo decolletè, e Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *