Grande Fratello Vip concorrenti: marito di Tina Cipollari nel cast

By on luglio 13, 2016
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello Vip: tra i concorrenti ci sarà pure il marito di Tina Cipollari?

Mentre Tina Cipollari è pronta per affrontare la sua nuova esperienza televisiva a Pechino Express, in coppia con il suo inseparabile assistente Simone, il marito Chicco Nalli non se ne sta con le mani in mano ma si prepara anche lui ad affrontare un nuovo impegno in tv. Chicco Nalli, infatti, secondo quanto ha dichiarato sulle pagine del settimanale Vero Tv, sarebbe stato contattato per partecipare alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre. Se Kikò, questo il nome d’arte dell’hair stylist famoso non solo perchè marito della storica opinionista di Maria De Filippi ma anche per la sua partecipazione al programma condotto da Caterina Balivo Detto fatto, parteciperà al reality show condotto da Ilary Blasi non è ancora certo perchè Nalli è rimasto sul vago, dicendo che la possibilità potrebbe esserci ma che è ancora tutto da vedere e valutare.

Dopo Tina Cipollari a Pechino Express, il marito Chicco Nalli al Grande Fratello Vip?

Senza dubbio per Chicco Nalli non si tratta di una decisione facile da prendere perchè bisognerà stare lontani da casa per molto settimane e, quindi, dividere ancora una volta la famiglia, dopo le settimane in cui Tina Cipollari starà in Sud America, in Guatemala per la precisione, per le registrazioni della quinta edizione di Pechino Express. Forse il parrucchiere delle dive vuole aspettare proprio il ritorno a casa della moglie per sciogliere ogni riserva sulla partecipazione o meno al Grande Fratello Vip. E, così, se Chicco Nalli deciderà di partecipare sarà in tv in prima serata sul’ammiraglia di casa Mediaset a settembre proprio quando, nel primo pomeriggio, ci sarà Tina Cipollari con una novità a UeD, di cui ha palato il marito al settimanale Nuovo Tv. Il marito dell’unica vera vamp della televisione italiana, quindi, potrebbe essere tra i papabili concorrenti del Grande Fratello dedicato ai personaggi famosi, che approderà quest’anno per la prima volta nel nostro Paese. Chi potrebbe entrare con lui nella casa più spiata d’Italia? Secondo gli ultimi rumor l’unico nome certo al momento è quello di Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha dichiarato di non essere mai stato contattato, contrariamente alle indiscrezioni del gossip che, poi, vorrebbero pure Fabrizio Corona nel cast del Grande Fratello Vip. Per non perdere nessun aggiornamento visitate la pagina facebook “GF, Pechino Express, L’isola: gossip e news”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *