X


Heather Parisi oggi: il ritorno in tv ma l’amore prima di tutto

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather parisi

Heather Parisi: La mia Nemica Amatissima e l’amore per il marito

Sarà “La mia Nemica Amatissima” il titolo del nuovo programma che vedrà Heather Parisi ritornare sul piccolo schermo, in compagnia della rivale – amica Lorella Cuccarini, così come annunciato qualche giorno fa in occasione dei palinsesti Rai 2016/2017. Un ritorno in televisione molto atteso del volto televisivo che nel 2005, anno in cui su Rai Uno faceva da inviata speciale del venerdì di Affari Tuoi – Speciale, ha fatto la sua ultima apparizione. Un programma scritto da Marco Salvati e Sergio Rubino, così come svelato dal produttore Lucio Presta sul suo profilo Twitter che, come annunciato da Tvblog, sarà su Rai Uno per ben due serate. Heather Parisi, volto di programmi che fanno parte della storia della televisione italiana, come Luna Park, Fantastico e Domenica In e Lorella Cuccarini, scoperta come Heather da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco nelle edizioni di Fantastico nel 1985 e nel 1986, saranno insieme protagoniste dello show che andrà in onda il 13 ed il 14 dicembre prossimi. Molti i messaggi di stupore da parte dei sostenitori della ballerina e showgirl statunitense Heather Parisi, che da anni aspettavano di rivederla in tv ma per ora, ciò che Heather ha piacere di condividere, è l’amore per suo marito Umberto Maria Anzolin che, come rivelato dalla stessa sul suo blog, viene sempre prima di tutto e tutti, figli compresi!

Heather Parisi tra la Rai e la famiglia

In attesa della trasmissione che vedrà protagonista su Rai Uno, la ballerina e showgirl televisiva, Heather Parisi è però prima di tutto moglie e mamma e quest’oggi con uno scatto pubblicato su Instagram, che la ritrae tra le acque limpide di Palawan, un’isola nelle Filippine, annuncia del suo nuovo post sul blog personale, dove libera alcuni suoi pensieri circa l’amore per i suoi figli e per suo marito.

“Ho capito quello in cui credo: l’amore per mio marito, verrà sempre prima di ogni altra cosa, anche dei miei figli!”

Heather utilizza queste parole per spiegare il suo pensiero su come crescere al meglio i propri figli. Per la Parisi è necessario mettere il rapporto di coppia al primo posto, dichiarando la sua devozione verso l’uomo che ama, Umberto Maria, con cui ha un legame molto forte che permette quindi la salda unione della sua famiglia. La bella Parisi, residente ad Hong Kong continua come sempre a condurre la sua vita da moglie e mamma aggiornando i suoi sostenitori con i suoi pensieri e le fotografie con i suoi figli ma, di sicuro non tarderanno ad arrivare scatti che aggiorneranno sul suo nuovo progetto televisivo con Lorella Cuccarini che è forse uno di quelli più attesi del nuovo palinsesto Rai.