Il Segreto anticipazioni 1-5 agosto: Amalia vuole partire

By on luglio 23, 2016
foto il segreto

Trame Il Segreto prossime puntate: Bosco non crede a Francisca

Nelle puntate de Il Segreto in corso Bosco bacia Ines, quindi, è chiaro che tra i due la passione non si è mai spenta. Nonostante, però, questo riavvicinamento tra Bosco ed Ines, le anticipazioni de Il Segreto rivelano che lui è ancora legato ad Amalia ed, infatti, quando Francisca con documenti alla mano gli rivela che sua moglie sapeva di essere sterile già prima di sposarlo e che glielo ha tenuto nascosto, non le crede. Bosco, ormai, ha rotto ogni rapporto con Francisca, dopo aver saputo che quest’ultima non gli ha detto che lui ed Aurora sono fratelli ed, inoltre, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 1° al 5 agosto, l’accusa di essere stata lei ad aver ordinato il tentativo di omicidio di Amalia. Anche la Montenegro, così, dichiara tutto il suo astio contro Bosco. Le loro strade si divideranno per sempre?

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Nicolas torna a casa

Nonostante Bosco creda alla moglie tra i due c’è qualche problema. Nelle prossime puntate de Il Segreto Amalia, sempre più gelosa di Ines, vorrebbe lasciare al più presto El Jaral e trasferirsi a Madrid ma Bosco prende tempo perchè il piccolo Beltran non sta ancora bene, anche se con le cure di Ines comincia a poco a poco a stare meglio. Inoltre anche Ines, poco alla volta, comincia ad aprirsi con Bosco e gli confessa che il figlio che aspettava era suo e non di Placido, come gli aveva detto all’inizio. C’è un riavvicinamento pure tra Mariana e Nicolas, infatti lui torna a casa quando scopre che il tradimento della moglie era finto. Infine nelle puntate italiane de Il Segreto Pablo torna dall’India mentre Raimundo annuncia che lascerà presto Puente Viejo e Severo Santacruz, poi, grazie all’aiuto del detective che ha preso, riesce a sapere dove si trova sua sorella Sol, che presto il pubblico italiano conoscerà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *