Il Segreto anticipazioni 18-23 luglio: Francisca manipola Raimundo

By on luglio 13, 2016
foto il segreto francisca

Trame Il Segreto puntate italiane: Bosco si trasferisce al Jaral

Novità per la soap opera Il Segreto che, a partire da lunedì 18 luglio, cambia orario andando in onda nella fascia preserale di Canale 5 al posto di Caduta Libera, intorno quindi alle 18.45, mentre per tutto il periodo estivo la puntata serale della domenica sarà sospesa. Le puntate de Il Segreto in onda raccontano che Aurora è in pericolo, perchè Alicia tenta di ucciderla ma a morire è Conrado. La morte di quest’ultimo fa avvicinare molto Lucas e la Castro che, dopo aver scoperto che Bosco è suo fratello, lo convince ad andare a vivere con lei al Jaral. Così nelle puntate de Il Segreto in onda dal 18 al 23 luglio Bosco, Amalia e Beltran si trasferiscono, lasciando la casa di Francisca. Dopo un iniziale rifiuto anche Ines si trasferisce al Jaral, perchè deve prendersi cura del bambino che sta sempre peggio. Ines e Bosco, così, si riavvicinano suscitando l’ira di Amalia e la sua gelosia.

Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Raimundo allontana Emilia

Donna Francisca, però, non è rimasta sola perchè le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Raimundo si trasferisce alla Villa, nonostante Emilia gli abbia raccontato quello che la Montenegro ha nascosto a Bosco e tutto il male che ha fatto. L’uomo è molto preso dalla nobildonna e, seguendo il suo consiglio, interrompe ogni rapporto con la figlia, però, di nascosto da Francisca incontra Aurora e Bosco. Anche se Francisca ha trovato l’amore è sempre più perfida e fa uccidere Sabina, lasciando nella disperazione Carmelo che non può dimostrare che è lei la mandante dell’omicidio, e uccide Silverio perchè l’ha tradita. Infine nelle nuove puntate italiane de Il Segreto Mariana decide di lasciare il marito, permettendogli di vivere una vita migliore senza di lei, mentre Lucas si avvicina con garbo ad Aurora, che è molto rammaricata di non aver detto a Conrado tutto quello che provava per lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *