Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Aurora in pericolo

By on
foto il segreto aurora

Trame Il Segreto dall’11 al 15 luglio: la morte di Conrado

Le anticipazioni de Il Segreto per quanto riguarda le puntate della seconda settimana di luglio, rivelano, che accadranno due fatti, che potranno cambiare il corso della soap opera spagnola. Innanzitutto accade un fatto molto tragico: un altro omicidio a Puente Viejo. A morire è Conrado ed a causarne la morte è Alicia. Da quando la donna è tornata ha cercato di riconquistare Conrado senza, però, riuscirci perchè il giovane è innamorato di Aurora e vuole stare con lei. Alicia, però, non può accettarlo e, così, nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana cerca di uccidere Aurora. Alicia vuole simulare un suicidio ma, fortunatamente, arriva Conrado, che riesce a salvare Aurora ma non se stesso. Alicia, infatti, colpisce con un pugnale il giovane, che muore lasciando un grande vuoto nella vita della Castro.

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Francisca innamorata

La giovane Aurora, però, trova una consolazione nelle puntate de Il Segreto in onda dall’11 al 15 luglio: scopre, infatti, che Bosco è suo fratello. La sorprendente rivelazione arriva grazie al piccolo Beltran, che sta sempre peggio e, così, Amalia vuole che Aurora si occupi di lui. Bosco non è d’accordo, perchè non si fida di Aurora ma, davanti alle insistenze di Amalia, Aurora visita il bambino e si accorge che anche lui ha i tre nei di Pepa e che, dunque lei e Bosco sono fratelli. Finalmente i due si sono ritrovati e Bosco le chiede scusa per come l’ha trattata in passato ed esprime tutto il suo rancore per Donna Francisca, che gli ha tenuto nascosta la verità per così tanto tempo. E la nobildonna, intanto, ancora ignara della scoperta di Bosco ed Aurora, pensa all’amore e nelle nuove puntate italiane de Il Segreto dichiara tutti i suoi sentimenti a Raimundo.

Continuerà il loro amore? Basterà visitare la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per sapere questo e tanto altro su Il Segreto e tutte le soap in onda in questi mesi su Rai e Mediaset.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *