X


Jonas Berami Uomini e Donne contro Roberto di Temptation Island

Scritto da , il Luglio 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Jonas Berami

Uomini e Donne: Jonas Berami si scaglia contro Roberto di Temptation Island

Le ultime due puntate del reality show più piccante della stagione hanno fatto discutere un po’ tutti, pure uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Lui è l’attore Jonas de la telenovela spagnola Il Segreto in onda con grande successo ogni giorno su Canale 5 (da lunedì 18 Luglio alle 18.45 al posto del quiz Caduta Libera). Difatti al giovane spagnolo parrebbe non esser andato giù per nulla l’atteggiamento che ha avuto Roberto di Temptation Island nelle anticipazioni sulla quinta puntata in onda martedì 26 luglio. Ma cosa sarebbe successo? Nel filmato mandato in onda ieri sera e successivamente caricato in rete sul portale Mediaset On Line si è visto un Roberto infuriato dopo l’ennesimo falò, successivamente lo si è visto prendere a calci le sedie del villaggio e inveire contro non si sa chi. Cos’avrebbe combinato Valeria Vassallo? Perchè questa reazione del fidanzato? A chiederselo sarà stato pure Jonas Berami che ha pubblicato il video incriminato sul suo profilo facebook ufficiale scrivendo nella didascalia:

“Assurdo”

In effetti visto l’atteggiamento avuto dal bel fidanzato in cui ha baciato una delle tentatrice all’insaputa di Valeria una sua reazione per una eventuale simpatia di quest’ultima nei confronti di qualcun’altro potrebbe far storcere il naso a tanti.

Jonas Berami Uomini e Donne e Roberto Ranieri Tempation Island: scontro

Ma Jonas Berami non ha fatto parlare di sé solo per la reazione che avrebbe avuto a proposito di quello che sta succedendo all’interno del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Le numerose indiscrezioni di questi giorni vedrebbero l’ex tronista di Uomini e Donne con una nuova fiamma al suo fianco. Dimenticata già l’ex Rama Lila Giustini conosciuta proprio all’interno del famoso dating show condotto dalla De Filippi? Pare che i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti avendo creato una bell’amicizia. Ma chi sarebbe l’ultima fiamma dello spagnolo? Gossip&Tv ha riportato che la seducente ragazza si scambierebbe messaggi al miele e si metterebbero diversi like reciproci sulle foto del noto social network instagram. Insomma Jonas avrebbe trovato finalmente il nuovo amore? Le fan intanto attendono impazientemente per sapere buone nuove. Tornando a Temptation Island, anche Berami starebbe seguendo le vicende dei vari protagonisti del reality estivo e giusto qualche ora fa ha voluto dire la sua sull’atteggiamento di Roberto. Difatti la coppia desta più di un’ombra sulla loro relazione, molti si sono detti sicuri che i due fidanzatini si lasceranno poco dopo la fine della trasmissione. Sarà vero?