X


Legàmi puntate prossima settimana: Eunice ed Ines in fuga

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi

Trame Legàmi dal 9 al 15 luglio: la proposta di Ricardo

Le puntate di Legàmi della prossima settimana sono ricche di colpi di scena, perchè Diana è sempre più fuori di testa. La ragazza cerca in ogni modo di far credere a tutti che ha perso veramente la memoria ma nessuno le crede, naturalmente. Anche Ricardo comincia ad avere dei sospetti, nonostante però le chieda di sposarlo. L’occasione è una cena romantica durante la quale lui le fa la proposta, Diana accetta e questo preoccupa moltissimo tutta la famiglia Caldas Ribeiro. La perfida protagonista di Legàmi, però, ha altri pensieri per la testa e molto meno romantici: vuole distruggere la vita di Ines e di Eunice. Diana va a trovare la madre alla casa di cura e cerca di ucciderla ma, poi, fugge. Ines viene a sapere dell’accaduto e per proteggere la donna decide di portarla lontano da Lisbona e da Diana, soprattutto. Così Ines ed Eunice si rifugiano nell’Alentejo, nella tenuta della famiglia di Joao.

Legàmi anticipazioni puntate italiane: l’ira di Diana

Naturalmente Diana va su tutte le furie quando scopre che Ines ed Eunice sono scappate e, nelle puntate di Legàmi in onda dal 9 al 15 luglio, le cerca senza sosta. La ragazza coinvolge anche altri suoi “amici” poco raccomandabili ed, infatti, Sandra racconta ad Ines che due tizi sono andati alla tenuta a cercarle ma non avendole trovate se la sono presa con il povero Domingos. Diana è sempre più fuori controllo ed Ines ha sempre più paura di lei, tanto che scappa quando la sorella va a trovarla in piscina, dove lei sta frequentando un corso di nuoto per superare la sua fobia dell’acqua. Infine le anticipazioni di Legami rivelano che Catarina, preoccupata per il fatto che non riesce a restare incinta, fa il test della fertilità. E le sue preoccupazioni aumentano, come quelle di Fatima, per il fatto che Armando va sempre più spesso al bar di Alvaro.

Che cosa avrà in mente? Per scoprirlo visitate la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove troverete informazioni ed anticipazioni di Legàmi e di ogni altra telenovela Rai e Mediaset.