Lucas Peracchi e Paola Caruso UeD: amore finito. La conferma

By on luglio 25, 2016
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati. La conferma dell’ex tronista

L’estate è la stagione in cui i flirt abbondano, fioriscono e si fortificano, ma è anche la stagione in cui le storie appena sbocciate si ritrovano ad appassire prima del tempo. E’ il caso di Lucas Peracchi e Paola Caruso la cui storia d’amore nata dopo il rientro della bonas dall’Honduras sarebbe già tristemente naufragata. In un video circolante in rete l’ex tronista di Uomini e Donne dichiara “Sono tornato single da poco”. Quella che poteva essere una bella storia si è rivelata invece un fuoco di paglia. Tutto era iniziato quando Paola Caruso l’ha incontrato molto tempo prima che entrasse a far parte della corte di Maria De Filippi. Un gioco di sguardi e un paio di chiacchierate hanno fatto colpo sulla bonas di Avanti un altro la quale ha conservato nel cuore l’immagine dell’ex tronista anche durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi dove, oltre a dimostrare una grinta invidiabile, ha capito che Lucas era per lei molto più di un conoscente incontrato per caso un giorno lontano. La lontananza non ha fatto altro che rafforzare un sentimento che infine è stato corrisposto dall’uomo una volta terminata l’esperienza da naufraga. Quale sarà stata la causa della loro rottura?

Gossip Uomini e Donne, finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso: l’annuncio

Per chi sognava di vedere Lucas Peracchi innamorato dopo la sua non proprio felice esperienza a Uomini e Donne allora rimarrà sicuramente deluso. Infatti l’ex tronista ha dichiarato in un video che circola in rete di essere tornato single da poco. E’ finita quindi prematuramente la sua storia con Paola Caruso a cui molti però non credevano, vedendo altro che una mera mossa pubblicitaria. Soltanto due giorni fa Paola Caruso era in vacanza da sola mentre Lucas Peracchi restava solo nella città di Piacenza. Non si sa ancora chi abbia lasciato chi e neanche il motivo della rottura. I profili social di entrambi sono ammutoliti mentre i fan chiedono a gran voce almeno una spiegazione che si spera non tardi troppo ad arrivare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *