X


Lucas Peracchi Paola Caruso Uomini e Donne: tra loro una donna misteriosa

Scritto da , il Luglio 16, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto lucas peracchi

Uomini e Donne Lucas Peracchi e Paola Caruso: chi è Elisa Brusati?

Loro sono la coppia del momento, i più discussi sotto il sole di Luglio. Lui è l’ex Tronista Lucas Peracchi che ha fatto tanto discutere per aver mentito alla redazione del famoso Dating Show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Lei è la Bonas di Avanti un Altro e l’ex Isolana che ha fatto divertire milioni di telespettatori, Paola Caruso. A quanto pare i due, qualche settimana fa, si sono messi insieme e le cose starebbero andando a gonfie vele, almeno da quello che si evince dai loro profili personali sui noti Social Network Facebook e Instagram, anche se gli impegni sono tanti e molte volte sono stati costretti a stare divisi. In tanti per questo motivo, ma anche perchè condividono lo stesso manager, hanno pensato che la loro relazione potrebbe essere semplicemente un bluff, ma i due hanno smentito più e più volte dimostrando a tutti il loro amore, ma un altro dubbio si è venuto a insinuare nei fan. Proprio ieri sera l’ex Tronista di Uomini e Donne, nella sua pagina personale Facebook, ha pubblicato un post in cui ha scritto:

“Stasera un grosso in bocca al lupo a Elisa Brusati che partecipa al Darwin Music festival sostenetela. Vai Eli!”

Ma chi è Elisa Brusati? E perchè il giovane tifa così tanto la ragazza da pubblicare un post per incitare i suoi numerosissimi fan a sostenerla?

Paola Caruso e Lucas Peracchi di Uomini e Donne, ma c’è una terza incomodo?

Andando un po’ a spulciare sul profilo personale Facebook di Elisa Brusati si scopre che la ragazza vive a Piacenza e che avrebbe un passato come concorrente al famoso Talent Show X Factor. La manifestazione a cui partecipa la ragazza si chiama Darwin Music festival ed è un evento canoro in quel di Piacenza. A quanto pare, il festival mixa intrattenimento e musica. Il regolamento è quello classico del Talent mettendo in competizione 10 artisti e gruppi, il vincitore sarà deciso dagli spettatori tramite un televoto su Whatsapp e poi c’è una giuria di qualità. Insomma, Lucas Peracchi sostiene una sua compaesana, anche se a molti questo tifo ha fatto drizzare un po’ le orecchie. Si può notare che i due condividono la passione dei tatuaggi visto il lavoro della ragazza, a parte la musica. E come la penserà la verace Paola Caruso? Ennesima ombra sulla coppia oppure una semplice amicizia tra questa giovane ragazza di origini piacentine e uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne? Intanto il gossip impazza sempre di più su questa neo coppia.