X


Ludovica e Fabio di Temptation Island: amore finito? L’indizio

Scritto da , il Luglio 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto ludovica fabio

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati? I fan tremano

E’ una delle coppia più amate tra quelle uscite ultimamente da Uomini e Donne, quella composta da Ludovica e Fabio, e i fan non vivono serenamente sapendo che i loro due beniamini possano aver lasciato Temptation Island separati, con il cuore spezzato, e le guance rigate dalle lacrime. La ricerca sui social degli indizi riguardanti il loro rapporto si fa di giorno in giorno più spasmodica evitando così di assistere con il cuore pieno di ansia alle puntate del programma estivo di Canale 5. Giorni fa l’ex tronista ha pubblicato un post misterioso che poteva far intendere, seppur sibillinamente, che i due sarebbero tuttora fidanzati. Peccato che solo un giorno fa i due abbiano postato due foto (prima lei e poi lui) in cui si mostravano in due palestre differenti. Che abbiano deciso di stemperare la tensione accumulata nella recente avventura facendo pesi e piegamenti? I fan, neanche a dirlo, hanno fatto scattare l’allarme “Storia finita”. La sicurezza che si siano lasciati non si ha eppure le numerose foto che Ludovica Valli pubblica sui suoi profili social offrono su un piatto d’argento lo spazio per le speculazioni di ogni sorta.

Temptation Island, Ludovica e Fabio al capolinea? Il sospetto

Per Ludovica Valli e Fabio Ferrara i fan sono in ansia, essendo anche l’unica coppia vip partecipante alla terza edizione di Temptation Island. Le altre coppie hanno tutto il tempo per raccogliere attorno a sé un nutrito schieramento di fan pronti a tifare per il loro amore e a condividere gioie e dolori, ma in questo momento l’attenzione è tutta focalizzata sulla coppia formatasi alla corte di Maria De Filippi. Gli indizi che i fan hanno raccolto grazie alle foto che i due membri della coppia hanno pubblicato sui social fanno intendere tutto e il contrario di tutto. Nelle ultime ore Ludovica Valli ha postato delle foto che la ritraggono sorridente e apparentemente molto serena. Come si potrebbe pensare che la giovane storia tra lei e Fabio possa aver raggiunto prematuramente il termine della corsa quando la ragazza sfoggia un sorriso a trentadue denti? Che l’ex tronista possa mentire alla macchina fotografica per lanciare un preciso messaggio al suo presunto ex ragazzo? Forse Ludovica vuole soltanto far sapere a Fabio che si deve sempre affrontare i duri momenti della vita con un sorriso stampato in faccia. Ma per sapere la più limpida e pura verità non resta da fare nient’altro che seguire le prossime puntate di Temptation Island.

Per rimanere sempre aggiornati sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island seguite la nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” così da aver a portata di clic ogni anticipazione e news in merito.