Ludovica e Fabio Temptation Island: il messaggio imprevisto

By on luglio 29, 2016
foto Ludovica e Fabio Temptation Island

Temptation Island, Fabio e Ludovica rompono il silenzio

Da Uomini e Donne a Temptation Island il salto è stato breve per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. A due mesi dalla scelta nel salotto di Maria De Filippi, la coppia ha infatti deciso di mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni. Una scelta coraggiosa, dettata dalla voglia di crescere e cementare un rapporto appena nato. Nonostante i pochi mesi trascorsi insieme fuori dalle telecamere, i due beniamini di Uomini e Donne sono riusciti ad uscire dal reality estivo di casa Mediaset mano nella mano. Ad oggi la coppia formata da Fabio e Ludovica sembra essere una delle poche ad aver terminato Temptation Island senza troppi strascichi negativi. In 21 giorni nessun tentatore e nessuna single, infatti, sono riusciti a far traballare la loro storia. L’innocuo avvicinamento tra Fabio e Francesca non ha creato rotture nella coppia. Per suggellare la fine dell’esperienza a Temptation Island 3, i due ex di Uomini e Donne hanno deciso di rompere il silenzio sui social. Poche ore fa è arrivato infatti un messaggio inaspettato di Fabio e Ludovica. Tra sorrisi e sguardi d’intesa, i due si sono riferiti direttamente ai followers, raccontando la loro versione dei fatti sul reality di Canale5.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: il post che sorprende

Sul suo profilo ufficiale instagram, Fabio Ferrara ha pubblicato un video in cui, in compagnia di Ludovica Valli al termine di una serata, ha ringraziato i fans affermando:

“Ciao ragazzi, buonasera a tutti, diciamo che abbiamo un po’ tardato stavolta, volevamo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi in questi mesi, per aver condiviso con noi dalle gioie alle piccole sofferenze. Vi auguriamo una dolce notte e vi mandiamo un forte bacio”.

La coppia, felicemente insieme dopo Temptation Island, ha dedicato un messaggio a quanti in queste settimane sui social hanno continuato a seguirli, chiedendo notizie e sperando per loro. In questi giorni anche Fabio e Ludovica non sono stati esenti però da critiche. In particolare l’ex tronista sarebbe stata additata per un presunto ritocchino. Nel frattempo ferve l’attesa per la prossima edizione del reality Mediaset. Temptation Island 4 ci sarà? Il programma in questi anni ha instaurato un forte legame con Uomini e Donne, mettendo alla prova coppie nate nel talk dei sentimenti Mediaset e portando sul trono ex protagonisti dell’isola delle tentazioni. In queste ore i rumors parlerebbero di una possibile partecipazione di Melissa di Temptation Island a Uomini e Donne. Sarà lei la nuova tronista a settembre 2016?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *