X


Ludovica Valli Fabio Ferrara Temptation Island: lei ha un altro?

Scritto da , il Luglio 22, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto ludovica fabio

Temptation Island: Ludovica Valli ha un altro? E Fabio Ferrara?

Sicuramente il reality show più piccante della stagione estiva sta mietendo non poche vittime e se Mariarita e Luca hanno lasciato Temptation Island mano nella mano, nonostante l’atteggiamento del fidanzato, non hanno avuto la stessa buona sorte Ernesto e Gabriella. Infatti, il fidanzato ha accusato la ragazza di aver offeso la sua famiglia e per questo non ha potuto perdonarla. Anche Flavio e Roberta sono nella tormenta, alla fine della quarta puntata andata in onda mercoledì scorso la trasmissione è finita con il loro confronto in cui la giovane di origini beneventane gli ha rinfacciato tutto mentre lui ha tentato una timida difesa. Come andrà a finire tra loro? Non ci resta che aspettare la messa in onda della quinta attesissima puntata e intanto c’è un’altra coppia che sta facendo discutere (e non poco) in rete. Lei è l’ex tronista Ludovica Valli e lui è il fidanzato Fabio conosciuto a Uomini e Donne. In queste ultime due puntate i giovani sono stati un po’ in ombra offuscati dalle vicende delle altre coppie, ma qualche ora fa Ludovica ha caricato sul suo profilo personale instagram una foto che ha fatto allarmare le tante fan. Un immagine in compagnia di un baldo giovane. E Fabio Ferrara?

Ludovica Valli di Temptation Island con un altro su Instagram, Fabio Ferrara già dimenticato?

Insomma la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha caricato una bellissima foto sul popolare social network instagram in compagnia di un altro uomo e nella didascalia ha scritto:

“#comunqueseiunopsicopatico”

Ed è stato un cuoricino finale che ha fatto discutere. Infatti le tante fan si sono chieste chi sarebbe questo ragazzo. Una delle supporter ha domandato:

“Ma stanno insieme?”

Ovviamente Ludovica non può rispondere a nessuna di queste domande vincolata da un contratto ferreo con la casa di produzione di Temptation Island. Ciò nonostante le numerose voci di corridoio danno felici e contenti Ludovica e Fabio Ferrara ancora insieme per il giubilo delle numerosissime estimatrici della coppia. Intanto, giusto un giorno fa, la giovane ha caricato un’altra foto che ha lasciato un po’ dubbiosi. La ragazza, in quell’immagine, è sembrata imbronciata e nella didascalia ha scritto:

“Tu devi saltare, correre e arrivarci #forse #okay”

Con chi ce l’ha? Sicuramente con una persona sola visto l’uso del singolare. Sta di fatto che in queste ore per il suo ritocchino al seno è sicuramente nel vortice delle critiche. Le fan si sono divise su chi è d’accordo e su chi no, lei intanto non risponde, probabilmente presa a pensare ad altro. Non ultimo, giusto una settimana fa, Ludovica ha avuto un toccante sfogo rea, forse, di non volersi bene abbastanza.