X


Ludovica Valli Temptation Island nella bufera. Ecco perché

Scritto da , il Luglio 27, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto ludovica fabio

Temptation Island: Ludovica Valli criticata sui social network

Ieri sera è andata in onda l’attesissima quinta puntata del reality più piccante dell’estate e i colpi di scena non sono certo mancati. Se nelle puntate scorse Mariarita e Luca sono usciti più innamorati che mai, l’altra coppia formata da Gabriella e Ernesto non ha avuto la medesima fortuna. Difatti, quest’ultimo ha deciso di porre fine alla propria relazione in quanto la fidanzata ha accusato numerose volte la sua famiglia arrivando anche ad offenderla, ma cos’è successo a Flavio e Roberta? Nonostante il comportamento poco rispettoso avuto da Flavio Zerella nei confronti della fidanzata Roberta Mercurio, proprio quest’ultima ha deciso di perdonare il giovane di origini beneventane scatenando diverse polemiche nel web e fuori. Molti non hanno potuto credere che la Mercurio ha potuto riabbracciare nuovamente il fidanzato nonostante gli atteggiamenti irrispettosi che ha avuto proprio quest’ultimo corteggiando la tentatrice di Temptation Island Diana Danilescu. In tanti si sono domandati se la relazione potrà durare a lungo tempo o se, alla minima difficoltà, i due fidanzatini potrebbero cadere nuovamente in crisi, ma non sono stati gli unici ad aver subito critiche. L’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli non è stato affatto capito nella rete e la polemica è divampata. Alla fine l’atteggiamento del fidanzato Fabio Ferrara è stato quasi esemplare e allora perchè Ludovica si è lamentata e ha pianto come una vita tagliata?

Ludovica Valli di Temptation Island al centro delle polemiche

Insomma la quinta puntata è finita, ma le polemiche sono continuate incessantemente sul popolare social network facebook. La pagina ufficiale dedicata a Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui Ludovica Valli si è dimostrata disperata per l’atteggiamento avuto da Fabio. Infatti il giovane ha avuto l’opportunità di trascorrere un bel weekend con una delle tentatrici, ma il suo comportamento è stato molto rispettoso, peccato che la fidanzata non è stata dello stesso avviso andando su tutte le furie e continuando a ripetere come un mantra:

“Mi fai schifo, che schifo”

E su twitter è scoppiata l’ilarità creando gif apposite, ma anche su facebook il comportamento della Valli non è stato capito e molti hanno voluto difendere Fabio Ferrara asserendo:

“Ludovica che sbotta perché lei gli ha fatto il codino quando le sue colleghe hanno dovuto vedere quasi un concepimento”

E un’altra ragazza le ha fatto eco:

“Sono la prima a sostenere che in confronto agli altri Ludo e Fabio sono angeli , le sue reazioni sono dovute anche all’età giovane che ha , ma certe volte esagera per un non nulla”

Ma c’è anche chi l’ha difesa asserendo che il suo atteggiamento è dovuto all’età e all’insicurezza. Come andrà a finire il confronto a Temptation Island tra i due? E’ vero che Ludovica ha già un altro? Appuntamento a stasera alle 21.15 su Canale 5 per saperne di più.