Marco Carta: arriva il clamoroso NO

By on luglio 8, 2016
foto marco carta

Marco Carta rifiuta Tale e Quale Show 2016

A qualche mese dall’inizio della nuova stagione del programma italiano condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, format spagnolo da cui sono state fatte 30 versioni nazionali in diverse parti del mondo, si comincia a lavorare al fine di formare il cast che in questo 2016 si cimenterà in diverse imitazioni di artisti del panorama musicale. A provini iniziati della trasmissione targata Rai Uno che lo scorso anno ha raggiunto in media oltre 5 milioni di telespettatori all’ascolto, sono cominciati a spuntare i nomi dei possibili partecipanti alla sesta edizione del programma, uno tra questi è Marco Carta. Marco, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 L’Isola dei famosi, classificandosi in sesta posizione ed il ritorno alla musica annunciato a Verissimo a cui è seguita la sua recente presenza alla quarta edizione del Coca Cola Summer Festival, grazie all’uscita di Non so più amare, brano candidato al premio Premio Rtl 102.5 – Canzone dell’estate 2016, è stato contattato dalla trasmissione per sostenere il provino per Tale e Quale Show, al fine di prendere parte al cast ma, se in questi giorni si è parlato della sua probabile partecipazione, una novità è giunta proprio oggi. Come suggerito da Tvblog, pare che Marco Carta abbia rfiutato l’invito al programma in modo tale da potersi concentrare sulla tournée che lo vedrà presto in giro per l’Italia.

Marco Carta: il no alla Rai ed il tour in arrivo

Il cantante trentunenne sardo Marco Carta, che comincia la sua carriera grazie al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, da cui esce vincitore, pare quindi intenzionato a dedicarsi interamente alla sua musica, dopo la parentesi del reality show L’Isola dei Famosi, infatti proprio questa mattina, tramite la sua pagina Facebook che conta quasi 580.000 consensi, ha annunciato la disponibilità dei biglietti del tour su Ticketone. Sarà il 27 luglio il giorno della data zero del Come il mondo tour 2016, che prende il nome dell’ultimo album di Marco, pubblicato il 27 maggio scorso. Tanto lavoro per questo primo concerto, così come reso noto dal cantante tramite uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che si svolgerà a Cernobbio in provincia di Como in Lombardia, al Parco Villa Erba. No a Tale e Quale Show per Marco Carta ma di sicuro per il cantante non mancheranno le soddisfazioni ed i suoi numerosi fans avranno di sicuro molte occasioni per dimostrargli il loro affetto.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *