X


News Temptation Island: Ludovica e Fabio in crisi. L’accusa

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto ludovica fabio

Temptation Island: Ludovica Valli soffre l’indifferenza di Fabio Ferrara

E’ appena finita la seconda puntata di Temptation Island e i colpi di scena non sono certo mancati. La trasmissione è iniziata con il falò delle ragazze e Ludovica Valli ha visto il suo fidanzato Fabio Ferrara ballare e sorridere con la tentatrice di turno. La ragazza, un po’ sconsolata, ha dichiarato a Filippo Bisciglia che Fabio sta avendo lo stesso atteggiamento avuto nei suoi confronti, sorride come lo fa con lei e che teme un coinvolgimento sentimentale da parte del giovane di origine napoletane nei confronti della bella tentatrice. Finisce il falò delle ragazze e viene mostrato quello dei fidanzati in cui potranno vedere quello che le loro amate hanno combinato in settimana. Il conduttore ha immediatamente mostrato il video che riguarda Ludovica a Fabio. Un giorno, in una chiacchierata, la giovane donna si è lamentata del carattere del partner, forse un pò troppo distaccato e lui, a quel punto, molto adirato, ha ribattuto che ha sempre riconosciuto i suoi limiti mentre lei non l’ha mai fatto dimostrando pienamente i suoi 19 anni. Finito il falò tutti sono tornati nei rispettivi villaggi e la Valli si è sfogata immediatamente perchè non si è mai sentita amata asserendo:

“Io so bene quello che provo, lui vuole mettersi alla prova, mi manca tanto poi vedi certe cose…Magari ho sbagliato una cosa io.”

Insomma la giovane è parsa parecchio sconsolata sentendosi poco amata , ma i guai per la coppia non sono finiti qua.

Ludovica Valli di Temptation Island non si sente amata da Fabio Ferrara

Finiti i falò e dopo averci dormito un po’ le ragazze e i ragazzi sono tornati a vivere la loro vita, a conoscere i tentatori e le tentatrici, a giocare e scherzare anche se con qualche pensiero di troppo. I giorni sono passati velocissimi e se Georgette Polizzi si è lamentata più e più volte del fatto di non ricevere nessun video da parte del suo fidanzato Davide Tresse, anche le altre ragazze hanno di che lamentarsi, ma per motivi totalmente differenti. Roberta è affranta per gli atteggiamenti poco consoni del fidanzato Flavio e stessa sorte è capitata a Mariarita dispiaciuta per via del comportamento del compagno Luca, tanto da indurla a volere un confronto con il fidanzato. Difatti la puntata di Temptation Island finirà così con i due l’uno davanti l’altra, ma anche Ludovica Valli ha sofferto molto. Poco prima c’è stato un altro falò e Fabio Ferrara ha perso davvero le staffe. Filippo ha mostrato un video al ragazzo napoletano in cui Ludovica l’ha accusato di falsità:

“Fabio senza telecamere è vero, mi ha detto ti amo solo una volta e davanti all’occhio indiscreto della telecamera”

Fabio, a quel punto, l’ha accusata di venire screditato continuamente dalla ragazza e ha ribattuto che è questione di carattere, lui è sempre stato così fin dai tempi di Uomini e Donne, ha anche aggiunto di averla portata a casa e che lui non ha mai portato altre ragazze. Insomma, forse la coppia avrà superato i dissidi, ma, dalle immagini trasmesse stasera dal reality più peccaminoso della tv è sembrata davvero crisi nera.

Se amate Temptation Island e non volete perdervi le notizie più fresche su Ludovica Valli, Fabio Ferrara oppure volete sempre rimanere aggiornati sulle ultime news inerenti a Uomini e Donne, vi consigliamo di mettere un “mi piace” sulla nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.