X


Oscar Branzani e Giulia De Lellis: la strana coincidenza

Scritto da , il Luglio 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis di Uomini e Donne: questione di business con Oscar?

Un mese fa è finita la trasmissione quotidiana di grande successo Uomini e Donne. Per il Trono Classico non è stata un’annata da ricordare, soprattutto nella prima parte del programma i tronisti e i corteggiatori si sono presi gioco della redazione capitanata da Maria De Filippi, ma per fortuna ci sono stati Ludovica Valli (adesso protagonista a Temptation island), Andrea Damante che ha scelto Giulia De Lellis e il fashion blogger Oscar Branzani. Proprio questi ultimi 2 aggiornano costantemente i loro profili personali Facebook e Instagram postando foto sulla loro vita quotidiana e lanciando messaggi di affetto ai loro numerosissimi fan, ma c’è una strana coincidenza. Difatti, nella giornata di ieri i due hanno caricato una foto molto simile anche se in luoghi diversi. Oscar era a casa sua a Napoli e diceva di prepararsi a affrontare una faticosissima settimana e che una colazione forte e con tante vitamine l’avrebbe aiutato tanto, stessa cosa, guarda un po’, ha fatto pure Giulia De Lellis sul suo seguitissimo profilo Instagram. La ragazza ha pubblicato una foto nella quale si gusta una bellissima colazione beata a Formentera, fin qui, onestamente, niente di male, ma c’è un bel ma. I due fanno una bella colazione usando gli stessi prodotti alimentari. Un caso?

Oscar Branzani condivide una strana coincidenza con Giulia De Lellis

Chi ha seguito Uomini e Donne saprà che Giulia De Lellis è stata attaccata più volte dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Difatti, questi ultimi l’hanno sempre accusata di fare promozione a dei negozi di abbigliamento e di vestirsi con determinate cose solo per quel fine. Lo stesso Oscar Branzani l’ha accusata più volte e il fidanzato, Andrea Damante, ha nutrito più di un dubbio nei suoi riguardi anche per questo motivo. Insomma, in trasmissione Oscar non è mai andato granchè d’accordo con la giovane romana, anzi. Lui ha sempre sottolineato che la promozione tramite i Social fa parte del suo lavoro (fashion blogger) e conosce bene i meccanismi. Ma allora, come mai i due hanno postato una foto simile mostrando gli stessi prodotti alimentari? La prima domanda che sorge spontanea è, ma i due non si stavano antipatici? Queste foto sibilline rappresentano un riavvicinamento? Magari non amichevole forse solo business. Potrebbero avere lo stesso Manager? O è solo una mera coincidenza? Intanto Giulia ha di che pensare con i problemi di coppia che ha con “Il Dama“.

Se vi piace Giulia De Lellis, Oscar Branzani e Andrea Damante di Uomini e Donne oppure vi siete appassionati alle vicnede di Gerogette Polizzi di Temptation Island vi segnaliamo la nascita della nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e potrete rimanere aggiornati costantemente.