X


Oscar ed Eleonora Uomini e Donne: paura per la coppia

Scritto da , il Luglio 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Eleonora e Oscar Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: il contrattempo

Piccolo inconveniente per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne fanno ormai coppia fissa da più di due mesi, regalando sui social momenti buffi da condividere con i fans. Anche questa mattina l’ex tronista e la corteggiatrice toscana hanno reso partecipi i followers su Instagram di un piccolo contrattempo. La discussione di laurea di un amico di Oscar, si è trasformata in un’avventura a tutti gli effetti per la coppia. Perfettamente in orario sul treno per Milano, Oscar ed Eleonora hanno poi quasi rischiato di perdere il discorso dell’amico.

“Ecco inizia la giornata che non volevo”.

Sono state queste le parole postate da Oscar Branzani su Instagram. Il tronista partenopeo ha raccontato per filo e per segno la corsa verso l’università e la vergogna nell’entrare nell’aula a discussione iniziata. Nonostante qualche piccolo incidente di percorso però i festeggiamenti sono andati bene, tanto che Oscar ha postato sui social uno scatto in compagnia di Eleonora e del neo-laureato.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: l’episodio inatteso

Una giornata frenetica per gli ex di Uomini e Donne. Una discussione di laurea si è trasformata, infatti, in momenti di panico per Eleonora e Oscar che hanno rischiato di mancare all’evento. Nonostante l’imprevisto però i due beniamini del talk dei sentimenti Mediaset sono riusciti a risolvere la situazione. A commentare l’episodio su Instagram è stata anche Eleonora Rocchini. Con l’ironia che la contraddistingue, l’ex corteggiatrice ha preso scherzosamente in giro il fidanzato per il racconto prolisso della giornata, postando una sua foto con gli occhi stralunati e il commento:

“La storia raccontata da Oscar Branzani ha come conseguenza questo”.

Anche a telecamere spente Eleonora ed Oscar continuano a divertire i fans. In questi giorni i due sono stati al centro del gossip per una presunta separazione, prontamente smentita dai diretti interessati sui social, grazie alle foto di coppia postate. A complicare la loro storia d’amore anche l’ex fidanzata di Oscar, tanto che di recente Eleonora si era sfogata riguardo Chiara Biasi. Nonostante ciò l’idillio per Oscar ed Eleonora prosegue. I due beniamini di Canale5 hanno deciso anche di non partecipare a Temptation Island, per concentrarsi sulla loro relazione. Saranno ancora insieme alla fine dell’estate? I presupposti per una storia duratura ci sono tutti.